Cerca
Close this search box.

Sophie Jean Taylor: ecco chi è la modella che ha fatto arrabbiare Kate Middleton

Sophie Jean Taylor
Sophie Jean Taylor, modella. Sconosciuta fino a qualche giorno fa. Le foto che la ritraggono con il Principe William hanno fatto infuriare Kate Middleton.

Bionda, 24 anni e di origine australiana: sono questi i primi dettagli che si conoscono su Sophie Jean Taylor, professione modella. Sconosciuta ai più fino a qualche giorno fa, Sophie Jean Taylor è balzata agli onori delle cronache dopo essere stata paparazzata in compagnia del Principe William, in vacanza senza la moglie Kate Middleton.

Sophie Jean Taylor

Chi è Sophie Jean Taylor

Ma gossip a parte, chi è esattamente questa bionda modella australiana di cui si parla così tanto? In realtà le notizie ufficiali su di lei non sono molte. Si sa, ad esempio, che è cresciuta a Terrigal (nel Nuovo Galles del Sud) e che dopo aver terminato gli studi in un liceo della sua città, ha firmato un contratto con l’agenzia Chadwick Models, per intraprendere la carriera di modella.  La Chadwick Models è considerata l’agenzia numero uno in Australia per il settore della moda.

Grazie ad alcune dichiarazioni che la madre di Sophie Jean Taylor ha rilasciato ai tabloid, dopo la pubblicazione delle foto in cui la giovane appare in compagnia del Principe William d’Inghilterra, si è anche appreso che la ragazza, in realtà, non sarebbe affatto single e che avrebbe un fidanzato.

Sempre secondo alcune dichiarazioni uscite su di lei in seguito allo “scandalo”, rilasciate da un fotografo con cui la Taylor avrebbe lavorato in passato, la giovane non avrebbe alcun tipo di inibizione a mostrare il suo corpo, soprattutto quando si tratta del suo lavoro. Cercando alcuni suoi scatti in rete, in effetti, la modella australiana appare spesso in bikini succinti oppure in topless ma niente di anormale per una modella.

Il suo Instagram ora è privato

L’eccessiva attenzione mediatica ha portato Sophie a chiudere il suo account Instagram. O meglio: a settarlo come account privato. Ora non è più possibile vedere le sue foto. La decisione arriva (giustamente) dopo averlo visto saccheggiare dai tabloids inglesi e non solo. Anche su Facebook non è più possibile risalire al suo profilo. Non risulta avere un account Twitter al momento (potrebbe essere questo).

Sophie Jean Taylor: il suo Instagram

Sophie Jean Taylor: il suo Instagram

Le passioni di Sophie

Fra gli altri particolari che si conoscono su di lei, pare che Sophie Jean Taylor sia molto appassionata di viaggi e che possa essere definita come una vera e propria giramondo. Un’opportunità che le è stata senz’altro favorita anche dal suo lavoro di modella, che l’ha portata in giro per il globo.

Attualmente dovrebbe lavorare saltuariamente a Verbier (in Svizzera), proprio nell’hotel in cui sarebbero state scattate le foto in compagnia del Principe William. Un luogo che dovrebbe permetterle anche di praticare quella che sarebbe stata indicata come una delle sue passioni: lo sci.

LEGGI ANCHE:
Camille Rowe: ecco chi è la modella dello spot Poison Girl Dior.

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto
Suki Cat Instagram

Spunta blu Instagram a pagamento: ecco come funziona

Tutto ha inizio a novembre 2022, quando Elon Musk ufficializza l’ introduzione di Twitter Blue, una sorta di abbonamento mensile alla nota piattaforma per gli utenti verificati. Ora anche Mark Zuckerberg presenta, attraverso un post apparso sul suo blog personale, il nuovo programma denominato “Meta Verified”, che garantirà la famosa spunta blu di verifica a

Leggi tutto
Instagram Stories senza limiti di tempo

Instagram tag spam: ecco come evitare di farsi taggare 

Se spesso vi capita che account fasulli vi menzionino o vi tagghino su Instagram, sappiate che esistono degli escamotage per evitare queste fastidiose visualizzazioni. E’ molto semplice evitare e vivere una vita “social” più serena. Instagram tag spam: perché? Perchè esistono pagine spam su Instagram? Nel mondo di Instagram compaiono purtroppo un numero rilevante di

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter