Il 2017 si apre all’insegna dei nuovi mercati per la Giraudi Cioccolato Artigianale, che annuncia oggi di aver esteso i propri orizzonti commerciali fino a Singapore. Giraudi, marchio storico piemontese famoso in tutto il mondo per l’eccellenza della sua produzione di cioccolato e dolci tradizionali, ha infatti siglato un accordo con il Da Paolo Group, leader della gastronomia made in Italy a Singapore.
Giraudi Cioccolato Artigianale
Fondato nel 1989 da Paolo e Judie Scarpa, il Da Paolo Group oggi include un ristorante, un bistrot, una pizzeria, un’attività di catering e una catena di boutique gastronomiche. Ed è proprio sugli scaffali della catena Gastronomia da Paolo che il marchio Giraudi sarà adesso presente con tutti i propri prodotti di punta grazie a questo importante accordo commerciale.
“E’ un connubio molto interessante per la nostra società – spiega Giacomo Boidi – Singapore è un importante palcoscenico per il mercato orientale e Da Paolo vi gioca un ruolo da protagonista. Siamo quindi certi che, grazie a questo accordo, i nostri prodotti acquisiranno nuovi appassionati estimatori”.
Davvero una bella soddisfazione per Giacomo Boidi, pluri-premiato maestro dell’arte del cioccolato il quale, grazie ad un’inesauribile passione per il suo lavoro, a un’attenta selezione delle migliori materie prime e a un’innata capacità di sperimentazione, ha saputo trasformare la Giraudi da rinomata pasticceria di famiglia in una vera e propria azienda artigianale d’eccellenza, che oggi vanta prodotti best seller amati in tutto il mondo, come la crema di nocciole “Giacometta”, e che è presente in punti vendita prestigiosi quali ad esempio Eataly e La Rinascente Food Market.
Non a caso, l’annuncio dello sbarco a Singapore giunge a soli pochi mesi di distanza da un altro importantissimo traguardo conseguito dall’azienda di Giacomo Boidi: lo scorso ottobre a Londra, in occasione della “2016 World Final” dei prestigiosi International Chocolate Awards, la Giraudi Cioccolato Artigianale è infatti salita per ben 3 volte sul podio aggiudicandosi 2 Silver Awards, rispettivamente con i Gianduiotti Classici e Fondenti, e un Bronze Award con la Tavoletta Inclusioni Sapore Esotico. Segno evidente che quando il rispetto per la tradizione si accompagna alle migliori materie prime e alla capacità d’innovazione, i riconoscimenti internazionali non si fanno attendere!
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…