Giraudi Cioccolato Artigianale va alla conquista di Singapore

Il 2017 si apre all’insegna dei nuovi mercati per la Giraudi Cioccolato Artigianale, che annuncia oggi di aver esteso i propri orizzonti commerciali fino a Singapore. Giraudi, marchio storico piemontese famoso in tutto il mondo per l’eccellenza della sua produzione di cioccolato e dolci tradizionali, ha infatti siglato un accordo con il Da Paolo Group, leader della gastronomia made in Italy a Singapore.

Giraudi Cioccolato Artigianale
Fondato nel 1989 da Paolo e Judie Scarpa, il Da Paolo Group oggi include un ristorante, un bistrot, una pizzeria, un’attività di catering e una catena di boutique gastronomiche. Ed è proprio sugli scaffali della catena Gastronomia da Paolo che il marchio Giraudi sarà adesso presente con tutti i propri prodotti di punta grazie a questo importante accordo commerciale.

“E’ un connubio molto interessante per la nostra società – spiega Giacomo Boidi – Singapore è un importante palcoscenico per il mercato orientale e Da Paolo vi gioca un ruolo da protagonista. Siamo quindi certi che, grazie a questo accordo, i nostri prodotti acquisiranno nuovi appassionati estimatori”.

Davvero una bella soddisfazione per Giacomo Boidi, pluri-premiato maestro dell’arte del cioccolato il quale, grazie ad un’inesauribile passione per il suo lavoro, a un’attenta selezione delle migliori materie prime e a un’innata capacità di sperimentazione, ha saputo trasformare la Giraudi da rinomata pasticceria di famiglia in una vera e propria azienda artigianale d’eccellenza, che oggi vanta prodotti best seller amati in tutto il mondo, come la crema di nocciole “Giacometta”, e che è presente in punti vendita prestigiosi quali ad esempio Eataly e La Rinascente Food Market.

Non a caso, l’annuncio dello sbarco a Singapore giunge a soli pochi mesi di distanza da un altro importantissimo traguardo conseguito dall’azienda di Giacomo Boidi: lo scorso ottobre a Londra, in occasione della “2016 World Final” dei prestigiosi International Chocolate Awards, la Giraudi Cioccolato Artigianale è infatti salita per ben 3 volte sul podio aggiudicandosi 2 Silver Awards, rispettivamente con i Gianduiotti Classici e Fondenti, e un Bronze Award con la Tavoletta Inclusioni Sapore Esotico. Segno evidente che quando il rispetto per la tradizione si accompagna alle migliori materie prime e alla capacità d’innovazione, i riconoscimenti internazionali non si fanno attendere!

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli

Recent Posts

Termosifoni, casa calda e bolletta azzerata | Tutto merito di questa LEVA, la sposti e risparmi sin da subito

Non ci crederai, ma potrai risparmiare sulle bollette con questo trucchetto. Risparmierai del denaro con…

3 ore ago

È la CITTÀ più ANTIPATICA d’Italia e tutti la evitano come la peste | Ci vai e scopri che non sorride più nessuno

Altro che Napoli, ormai una città diventata moda e meta di turisti. Ecco la città…

6 ore ago

La Germania è fuori moda, l’OKTOBERFEST si sposta a Napoli | Date ufficiali e location da urlo, c’è chi verrà da Boston

Ecco qual è il vero evento da non perdere se ami la birra e l'atmosfera…

8 ore ago

Fermo auto, BASTA pagare | Ora puoi liberarla GRATIS in pochi click, i vigili ti daranno ragione

Spunta una norma particolare che regala una svolta nel fermo auto. Ecco cosa si deve…

11 ore ago

Ottobre 2025 tra sapori e tradizione: le migliori sagre italiane da segnare in agenda

Scopri le sagre più autentiche di ottobre 2025: tra funghi, castagne, tartufi e pistacchi, un…

13 ore ago

STOP riscaldamento, da ottobre la tua caldaia diventa ILLEGALE | Ti tocca prendere borse d’acqua calda per tutti

Con l’arrivo di ottobre stop alle caldaie. Tutto quelli che bisogna sapere sulle alternative esistenti…

14 ore ago