Braun Series 9
Farsi la barba, per un uomo, è un rituale con cui si prende familiarità già in giovane età. E se la rasatura perfetta potrebbe apparire, a prima vista, piuttosto facile da ottenere, in realtà non è proprio così che funziona. Per ottenerla occorre fare pratica, conoscere qualche trucco e soprattutto imparare a capire che tipo di pelle si ha e come comportarsi di conseguenza, utilizzando i prodotti più adatti alla propria cute.
Premesso tutto ciò, ecco alcuni consigli da seguire per avere una rasatura perfetta.
Per le pelli sensibili può essere utile usare il nuovo Braun Series 9. La rasatura risulta perfetta grazie al trimmer HyperLift & Cut con rivestimento in titanio, coordinate dalla tecnologia intelligente SyncroSonic. Il rivestimento è stato studiato per ridurre l’attrito e avere la massima delicatezza sulla pelle.
La testina SyncroSonicTM completamente flessibile si adatta facilmente ai contorni del viso, e le lamine OptiFoilTM di Braun, con micro regolazioni, tagliano i peli quanto più possibile vicino alla base, scivolando lungo i contorni del viso.
[Photos by Daniele Guastamacchia – Stylology.it]
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…