Leroy Merlin Christmas Spoiler
Arriva il Natale! E come sempre è il momento di decidere cosa regalare alle persone importanti della nostra vita. Ma quante volte ci è successo di aprire un regalo inutile? Quante volte abbiamo letto negli occhi del nostro amico che avevamo sbagliato in maniera pessima la nostra scelta? E’ ora di dire basta ai regali inutili. E per farlo ci viene in soccorso #ChristmasSpoiler: una bella idea di Leroy Merlin, che ci dà la possibilità di spoilerare i regali che vorremmo trovare sotto il nostro albero di Natale.
Diciamo basta alla sciarpona che non metteremo mai. Basta al maglione con i disegni natalizi che resterà per sempre nel nostro armadio. Leroy Merlin ci aiuta con una originale campagna dedicata ai regali e corre in soccorso di chi è stanco di ricevere regali ripetitivi e banali.
Grazie a #ChristmasSpoiler, l’unico regalo utile è quello che vuoi tu. E lo trovi facilmente da Leroy Merlin. Basta fare un salto su www.leroymerlin.it/christmas-spoiler e scegliere il regalo che vogliamo ricevere. Cliccando sull’icona “spoiler” potrete condividere sul vostro profilo Facebook un post che invita i vostri amici a scoprire cosa vorreste per Natale.
Detto questo, vogliamo regalare qualche consiglio per evitare di cadere in errore. Come scegliere il regalo giusto da fare? Ecco 8 consigli utili per cercare di non sbagliare.
Insomma, Buon Natale di cuore. E Merry #ChristmasSpoiler a tutti!
LEGGI ANCHE: Le origini del Natale: la storia e tutte le curiosità.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…