Styling

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition: la prima Social Car

Una Social Car in soli 129 esemplari: ecco la Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition. Un’edizione di lancio in serie limitata due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano.

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition

Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition

Nasce così la Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition. 129 esemplari ordinabili solo on-line dal 12 settembre al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100.

Citroen C3 Facebook è presente nei colori: blu della carrozzeria e bianco di tetto, conchiglie retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante posteriore.

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition

Personalizzazione “tag cloud”

Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo. Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition è presente con tutta la sua simpatia, freschezza e originalità; il design che si fa notare al primo sguardo; il benessere del programma Citroen Advanced Comfort; la qualità dei materiali; tecnologie ultra moderne.

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition

ConnectedCAM Citroen

Per la Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition non poteva mancare la ConnectedCAM Citroen, telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”.

Questa esclusiva assoluta conferma Nuova C3 come la “social car” del mercato. Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il Touch Pad da 7″ con funzione Mirror Screen.

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition

Allestimento

L’allestimento particolarmente ricco di Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition comprende anche, tra l’altro, Airbump, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth, presa USB e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle.

Il motore è il brillante e parsimonioso BlueHDi 75, adatto anche ai neopatentati.

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition

Come si prenota

Sarà possibile prenotare la Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition solo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) o sull’Hub Citroën C3 (www.nuovac3.it), compilando il form di prenotazione, per poi essere contattati dal Concessionario Citroën per la formalizzazione contrattuale.

Il nuovo lancio ‘targato’ Citroen sarà, inoltre, comunicato esclusivamente attraverso una campagna media su Facebook. La consegna dell’auto avverrà all’arrivo in Italia delle prime auto, all’inizio di novembre. Per i 129 più veloci che si aggiudicheranno Nuova Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition è previsto un welcome kit con prodotti griffati Facebook.

Per tutti coloro che acquisteranno Nuova Citroen C3 è prevista la partecipazione al concorso per visitare il Campus della sede Facebook di Menlo Park, vicino a Palo Alto.

Citroen C3 Facebook Only Limited Edition

Le parole dei protagonisti

“Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition si vuole rivolgere agli Urban Pioneers – ha spiegato Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Citroen Italia – che sono il target naturale di riferimento di Nuova C3 e che, grazie alla collaborazione con Facebook, diventeranno i primi “Ambassador” nella diffusione del nostro nuovo modello”.

“L’Automotive è tra i settori più attivi su Facebook. Siamo molto contenti, dunque, di aver lavorato con Citroën per lo sviluppo di questo progetto e ringraziamo Groupe PSA per averci scelto come partner esclusivo di un lancio così importante – ha detto Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia – L’evoluzione tecnologica sta regalando ai consumatori nuove stimolanti possibilità e il lancio della Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition ne è la conferma”.

“Le feature di prodotto dell’auto e il fatto che sia prenotabile esclusivamente online sono perfettamente in linea con la nostra piattaforma la cui mission è quella di offrire alle persone il potere di condividere le proprie esperienze – ha proseguito Perego – Il lancio della Nuova Citroën C3 Facebook – Only Limited Edition rappresenta un’operazione unica nel suo genere e, per certi versi, pioneristica. Citroën è una delle prime aziende ad aver compreso le potenzialità e il ruolo che Facebook e Instagram ricoprono durante tutto il processo di marketing funnel”.

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Ristorazione in crisi, ma la colpa non è dei bamboccioni | Lo chef racconta tutta la verità

La colpa della crisi nella ristorazione non è colpa dei bamboccioni che non vogliono lavorare,…

2 ore ago

“Tengo i termosifoni da 2 anni”: con il trucco degli svedesi spendi zero | 27° fissi dentro casa senza mezza bolletta

Con questo trucco, potrai mantenere temperature elevate in casa, durante l'inverno, e azzerare i costi…

4 ore ago

ADDIO AGLI AUTOVELOX: la legge ora, impone di spegnerli in maniera definitiva

Ora si dirà addio agli autovelox sulle strade italiane, la scelta è definitiva e imposta…

15 ore ago

Sbarca la moneta da 7€ dal 1 Gennaio: finisce nelle tasche di tutti gli Italiani: vogliono abolire il bancomat

Non tutti sanno che oltre alle più utilizzare monete da 1 o 2 euro ne…

20 ore ago

Addio stufa a pellet, spunta la soluzione per questo inverno: costa la metà e i consumi sono quasi zero

Una soluzione alternativa al tradizionale riscaldamento con la stufa a pellet: ecco come riscaldare casa,…

22 ore ago

UFFICIALE GIORGIA MELONI, approvata la quindicesima mensilità: la danno a tutti i lavoratori | 1900€ in busta nette

Esiste realmente una 15/a mensilità a favore dei lavoratori dipendenti che sarebbe stata approvata dal…

23 ore ago