adidas Athletics: la nuova categoria che aiuta la concentrazione

adidas, leader mondiale dell’innovazione nello sportswear, ha annunciato il lancio di una nuova categoria di prodotto: adidas Athletics.

Indossata da campioni come Bale, Ivanovic, Candreva, Immobile e Matri, aiuta gli atleti ad eliminare le distrazioni esterne e a mantenere la loro mente fissa sul gioco.

adidas Athletics: Gareth Bale

Pensata per fornire una visione nuova e fresca del tradizionale abbigliamento pre e post match, la collezione adidas Athletics è disegnata appositamente per eliminare le distrazioni e massimizzare la concentrazione degli atleti nei momenti decisivi subito prima di scendere in campo.

adidas Athletics

adidas Athletics, per tutti gli atleti di tutti gli sport, lancerà sabato 10 settembre il suo primo prodotto: la felpa adidas Z.N.E.

Per ogni atleta, mantenere la concentrazione immediatamente prima di scendere in campo o di iniziare a giocare, è di vitale importanza, indipendentemente dal tipo di sport. La hoodie adidas Z.N.E. è stata disegnata con questo unico obiettivo, aiutare gli sportivi ad essere mentalmente saldi grazie a tre elementi chiave: ridurre il rumore, limitare il campo visivo e proteggere da ogni distrazione.

adidas Athletics: Ana Ivanovic

Questa nuova linea combina l’esperienza di adidas nella produzione di capi sportivi con tessuti innovativi e un’estetica che colpisce rendendola unica, sia per lo sport che per il tempo libero.

Felpa oversize

La felpa oversize combina un tessuto morbido ma strutturato per eliminare le distrazioni esterne, mantenendo l’atleta caldo e concentrato. Il cappuccio è ampio abbastanza per indossare delle cuffie, permettendo di mantenere il rituale pre-gara della musica, tipico degli atleti di alto livello.

adidas Athletics: felpa adidas Z.N.E.

Cuciture “Made 2 Move”

L’unione di cotone/poliestere/elastane di alta qualità è pensata per il comfort: le cuciture “Made 2 Move” e la conformazione ampia delle spalle fanno si che l’atleta si possa muovere liberamente e gli conferiscono un look audace e moderno.

Zip nascoste

Le tasche con la zip nascoste sono perfette per tenere gli effetti personali. Michael Krapohl, Senior Product Manager adidas a proposito di adidas Z.N.E. ha dichiarato: “Con adidas Athletics abbiamo colto l’opportunità di esplorare una prospettiva unica e inedita per i nostri atleti, rispondendo ai loro bisogni e raccontando le storie delle loro 24 ore prima e dopo le gare. Sappiamo quanto siano importanti i rituali pre-gara, che siano la tecnica di respirazione della Ivanovic o gli esercizi di concentrazione di Bale, e vogliamo quindi aiutare i nostri atleti a focalizzarsi sul match”.

adidas Athletics: Ana Ivanovic

“Abbiamo disegnato l’adidas Z.N.E., e tutta la collezione, per permettere agli atleti di concentrarsi su quei riti e sulle strategie e per focalizzarsi sulle proprie sfide. A livello estetico abbiamo la passione nel creare prodotti con dettagli di alta qualità e dal look elegante”.

Per il lancio ufficiale, più di 20.000 atleti in tutto il mondo hanno ricevuto la felpa Z.N.E. per far parte del lancio sui social network.

L’adidas Z.N.E. Hoodie sarà disponibile al prezzo consigliato di 90 euro. Per maggiori informazioni visitate adidas.com/athletics_zne. Seguite @adidasita su Instagram,  @adidasita su Twitter e usate l’hashtag #findfocus per condividere i tuoi momenti di concentrazione.

Mary Carbonero

Recent Posts

Regali di Natale 2025 per lei | Moda tra lusso e low cost: idee per stupire chi ami | La wishlist che accende la festa

Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…

4 settimane ago

40€ al mese per le MAMME | INPS sblocca l’aiuto 2025 e le domande: come rientrare e non perdere il bonus

Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…

4 settimane ago

Finalmente prezzi in rallentamento | ISTAT fissa l’inflazione di ottobre al 1,2%: quali sono gli effetti sugli stipendi?

Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…

4 settimane ago

Viaggetti in aereo senza svenarsi | 20 mete europee economiche: spesa media e idee pratiche

Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…

4 settimane ago

Lo chiamano il “paese che muore”: lo puoi raggiungere solo a piedi ed è uno spettacolo italiano | Pochi minuti di macchina per tuffarti in un sogno

Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…

4 settimane ago

Risparmio furbo anche al supermercato | 5 trucchi per la spesa per risparmiare e avere la qualità al massimo: quello che pochi notano

Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…

4 settimane ago