Unlimited You: la nuova clip Nike è un capolavoro

Ancora un capolavoro targato Nike. Ecco la clip “Unlimited You” online da un paio di giorni. Praticamente un film di due minuti dedicato alla voglia di vincere e alle Olimpiadi in corso a Rio de Janeiro. Per definizione “illimitato” significa essere o apparire senza limiti. Tra i suoi sinonimi sconfinato, infinito.. per Nike “illimitato” significa dalle possibilità infinite, quando si tratta di suoi atleti e dei suoi design.

Superare la linea di confine, che si tratti di correre una maratona sotto le due ore o di affrontare la prima maratona, un record del mondo o un personal best.

Nike Unlimited You

Unlimited vuol dire non definire se stessi da ciò che è venuto prima. Sfidare le aspettative, anche le proprie. Vuol dire anche che non esiste un “sempre felici e contenti” e non c’è “troppo”. C’è solo “Cosa c’è dopo?”

Unlimited You – Neymar

Campagna UNLIMITED

“Unlimited You” è la seconda parte della campagna UNLIMITED, di cui fa parte UNLIMITED FUTURE lanciato la scorsa settimana con una serie di contenuti che saranno rilasciati nel mese di agosto, dedicati agli atleti di tutti i giorni e ai campioni che spingono regolarmente oltre i loro limiti e che sono pronti a dimostrare il loro potenziale illimitato questa estate e oltre.

Unlimited You – Serena Williams

“Unlimited You” è stato creato da Wieden + Kennedy. Il film è stato diretto da Daniels, la voce narrante è dell’attore Oscar Isaac con camei degli atleti Aaron Gordon, inglese Gardner, Giancarlo Stanton, Kevin Durant, Mo Farah, Neymar Jr., Nyjah Huston, Serena Williams, Su Bingtian e Zach Lavine.

Per avere tutte le informazioni visitate il sito ufficiale.

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli
Tags: Nike

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago