Nike Unlimited You
Ancora un capolavoro targato Nike. Ecco la clip “Unlimited You” online da un paio di giorni. Praticamente un film di due minuti dedicato alla voglia di vincere e alle Olimpiadi in corso a Rio de Janeiro. Per definizione “illimitato” significa essere o apparire senza limiti. Tra i suoi sinonimi sconfinato, infinito.. per Nike “illimitato” significa dalle possibilità infinite, quando si tratta di suoi atleti e dei suoi design.
Superare la linea di confine, che si tratti di correre una maratona sotto le due ore o di affrontare la prima maratona, un record del mondo o un personal best.
Unlimited vuol dire non definire se stessi da ciò che è venuto prima. Sfidare le aspettative, anche le proprie. Vuol dire anche che non esiste un “sempre felici e contenti” e non c’è “troppo”. C’è solo “Cosa c’è dopo?”
“Unlimited You” è la seconda parte della campagna UNLIMITED, di cui fa parte UNLIMITED FUTURE lanciato la scorsa settimana con una serie di contenuti che saranno rilasciati nel mese di agosto, dedicati agli atleti di tutti i giorni e ai campioni che spingono regolarmente oltre i loro limiti e che sono pronti a dimostrare il loro potenziale illimitato questa estate e oltre.
“Unlimited You” è stato creato da Wieden + Kennedy. Il film è stato diretto da Daniels, la voce narrante è dell’attore Oscar Isaac con camei degli atleti Aaron Gordon, inglese Gardner, Giancarlo Stanton, Kevin Durant, Mo Farah, Neymar Jr., Nyjah Huston, Serena Williams, Su Bingtian e Zach Lavine.
Per avere tutte le informazioni visitate il sito ufficiale.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…