Lufthansa: ecco la cesta flyer-friendly ecosostenibile

Viaggiare su un velivolo Lufthansa significa prima di tutto godere del comfort che la compagnia aerea tedesca mette a disposizione dei propri clienti, ancor prima di salire a bordo. Grazie al sostegno del progetto One.Tray, Lufthansa ha infatti deciso di introdurre la prima cesta flyer-friendly per i controlli di sicurezza in aeroporto.

Lufthansa – La cesta flyer-friendly

Si tratta di una cesta interamente brandizzabile, particolarmente innovativa e dall’aspetto accattivante. Oltre a possedere tutte queste caratteristiche, la cesta è stata creata partendo da materiali del tutto riciclabili ed ecosostenibili, che al termine della campagna potranno dunque essere riutilizzati in altro modo.

Lufthansa e la cesta flyer-friendly

Le nuove ceste flyer-friendly sono a disposizione dei viaggiatori Lufthansa nei mesi di luglio e agosto, presso l’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle. Di colore giallo – tinta simbolo della compagnia aerea tedesca – le ceste si presentano maggiormente capienti e molto più leggere, come le tariffe che Lufthansa ha lanciato per viaggiare in tutta Europa (Light, Classic e Flex).

Le ceste lanciate da One.Tray diventano dunque disponibili anche per l’aeroporto di Torino, dopo aver fatto la propria comparsa negli scali milanesi di Malpensa e Milano e in quello di Roma. Oltre ad essere comode e leggere per i viaggiatori, velocizzando così la fase dei controlli, consentono alle compagnie aeree di brandizzarle completamente. Insomma, una soluzione che accontenta tutti.

Lufthansa, attraverso la direttrice marketing Marilena Cunsolo, ha così commentato l’esperimento: “Per Lufthansa l’innovazione è particolarmente importante e ci fa piacere lavorare con una realtà come One.Tray. Crediamo molto nel grande potenziale dei giovani, portatori di idee nuove ed interessanti. Ci fa piacere offrire ai viaggiatori dell’aeroporto di Torino un prodotto facilmente maneggevole e dall’aspetto allegro, per Lufthansa infatti l’esperienza del viaggio va curata in tutti i suoi aspetti, non solo a bordo degli aerei”.

[Photo by Andrea Schiavina – Stylology.it]

[st-gallery id=”579650889b1af”]

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi
Tags: Lufthansa

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago