Fondazione Carrefour
Venti Associazioni No Profit attive in tutta Italia hanno vinto l’iniziativa Clic Solidale lanciata dalla Fondazione Carrefour Italia. I progetti sono stati votati dai clienti e dai sostenitori delle associazioni – 42 in tutto – attraverso il sito clicsolidale.carrefour.it: i voti espressi sono stati più di 183mila e alla fine hanno permesso di decretare i venti progetti finalisti.
Grazie alla vittoria dell’iniziativa Clic Solidale, le venti Associazioni No Profit potranno adesso implementare i propri progetti grazie al contributo concreto messo a disposizione dalla Fondazione Carrefour Italia. Si tratta di progetti avviati a favore delle mense per i poveri, agli orti sociali, alla nutrizione solidale e a tutte quelle iniziative che consentono di favorire l’inclusione sociale. Oltre a sostenere queste iniziative, clicsolidale.carrefour.it le seguirà da vicino, controllando lo stadio di evoluzione dei venti progetti fino alla loro concreta realizzazione.
Carrefour Italia, attraverso la Coordinatrice CSR Flavia Marè, dichiara: “Siamo molto felici di essere riusciti a coinvolgere un così ampio numero di partecipanti al progetto Clic Solidale, un’iniziativa importante per Carrefour che si pone l’obiettivo di sostenere in maniera concreta e diretta le reali necessità e i bisogni dei diversi territori. Seguiremo da vicino le vari fasi di realizzazione dei progetti vincitori e continueremo a impegnarci giorno per giorno nel dare il nostro sostegno alle più importanti cause sociali in tutto il Paese”.
LEGGI ANCHE: Clic Solidale, Fondazione Carrefour al fianco delle ONLUS.
Le difficoltà del sistema sanitario potrebbero avere risvolti sui servizi ai cittadini: se il consulto…
Se il costo della vita ti schiaccia, pensa che in questo posto non ci sarebbe…
Volvo adesso si lancia in Cina e conquista il mercato puntando tutto sulla sua Super…
L'indiscrezione relativa a una nuova tassa destinata a colpire gli automobilisti sta scatenando il putiferio.…
Da questo momento non si dovrà più pagare l'IMU a dirlo la nuova legge che…
Giocare al 'gratta e vinci' è diventato un'abitudine a cui milioni di cittadini non riescono…