Styling

Eni premia i clienti Telepass Premium: dal 1 al 30 giugno puoi raddoppiare lo sconto sul pedaggio

Voi avete il Telepass? Io non posso farne a meno. Viaggio molto per lavoro ed evitare le code in autostrada spesso mi aiuta a ottimizzare i tempi di spostamento. Per non parlare della facilità con la quale pago l’Area C a Milano o le strisce blu (e non solo) evitando così spiacevoli multe nel caso mi dimenticassi di acquistare il tagliando tra un appuntamento e l’altro.

Per questo motivo vi segnalo un’interessante iniziativa: fermarsi a fare rifornimento nelle Eni Station aderenti la promozione “Eni premia i clienti Telepass Premium” sarà davvero conveniente per gli automobilisti e i motociclisti che hanno il Telepass con la tessera Premium.

Dall’1 al 30 giugno 2016 tutti i clienti Telepass Premium che faranno rifornimento nelle Eni Station aderenti, su rete ordinaria e autostradale, potranno risparmiare (udite udite) sul pedaggio autostradale oppure sul canone Telepass. L’iniziativa è rivolta a tutti i motociclisti e gli automobilisti che hanno sottoscritto un contratto Telepass Premium.

Eni premia i clienti Telepass Premium: ecco come

L’iniziativa è molto semplice: per ogni litro di carburante o per ogni chilo di metano acquistati otterrete uno sconto di 4 centesimi di euro sulla fattura Telepass.

Ciò significa che dall’1 al 30 giugno 2016 tutti i clienti Telepass Premium, possessori di motocicli e autoveicoli fino a 35 quintali, potranno beneficiare di uno sconto doppio: quattro centesimi di euro anziché due, come previsto dall’iniziativa in vigore fino alla fine del 2016. (L’iniziativa non consente l’accumulo dei punti You&Eni).

La promozione è valida sui rifornimenti di qualsiasi tipologia di carburante, sia in modalità Iperself con pagamento al gestore (oppure Fai da te, qualora la Eni Station non sia ancora abilitata per il servizio Iperself) sia in modalità Più Servito (o semplicemente Servito, per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito), sia in autostrada che in città. ATTENZIONE però: sono esclusi tutti i rifornimenti in modalità Iperself con pagamento attraverso l’accettatore automatico.

Ottenere il premio in servizi autostradali è semplice: è sufficiente consegnare al gestore la propria tessera Telepass Premium prima di effettuare ogni rifornimento di carburante. Sarà il gestore a registrare tramite POS tutti i dati della transazione e a rilasciare apposito scontrino. I premi in servizi autostradali verranno accreditati direttamente sulla prima fattura utile emessa da Telepass, in detrazione dell’imponibile e dell’Iva. Qualora il cliente non abbia effettuato alcun pedaggio, la detrazione avverrà sulla quota di canone. L’iniziativa è attiva sui seguenti servizi autostradali: pedaggi autostradali o ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%; Canone Telepass Family; Canone Telepass con Viacard; Canone Telepass Premium.

Insomma, risparmiare fa sempre comodo. Quindi, prendete nota. Io ho già messo un alert al mio smartphone per il 1° giugno. Buon viaggio a tutti!

Per saperne di più sull’iniziativa visitate il sito enistation.com.

Messaggio promozionale

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

L’ultima dimora del Re della TV italiana, ecco dove viveva Pippo Baudo | Una casa così lussuosa non l’avevi mai vista

Questa è l'ultima delle dimore del Re della TV italiana, ecco le immagini del luogo…

4 ore ago

Nei nostri mari c’è un animale immortale: non può nemmeno invecchiare | Gli scienziati l’hanno dovuto ammettere

Se il segreto per la longevità fosse custodito in fondo ai nostri mari? Gli scienziati…

6 ore ago

Addio bonifici bancari, dall’1 ottobre torniamo al vecchio metodo: il governo ha già deciso | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Possiamo dire addio ai bonifici bancari a partire dal mese di ottobre. La decisione ormai…

9 ore ago

UFFICIALE TARI, dal 1 settembre abolita: scattano i rimborsi con la prova del cassonetto pieno | Ecco come ottenerli

Dietro l'onere della prova, questa tassa che pesa ogni anno sui cittadini, potrebbe essere oggetto…

11 ore ago

Medico di base, il servizio diventa a pagamento: 20€ solo per fare una visita | Paghi anche per un semplice mal di gola

Le difficoltà del sistema sanitario potrebbero avere risvolti sui servizi ai cittadini: se il consulto…

13 ore ago