Mikky Eger
Oggi vi parliamo di Mikky Eger, che crea i suoi gioielli e le sue collezioni seguendo le proprie emozioni. Emozioni forti che prova nei luoghi che scopre e nelle situazioni piacevoli, con le persone che la circondano e attraverso i sogni che le danno l’ispirazione. Per lei il vero privilegio della vita non risiede nel lusso, ma nella possibilità di potersi esprimere, vivere e trasmettere emozioni, energia e positività; lei infatti vuole trasmettere il proprio stile che deve essere unico e lasciare il segno.
Con il suo lavoro creativo Mikky Eger vuole ottenere questo: raccontare un’emozione grazie alla forte energia che risiede nei colori delle pietre, nei metalli e i materiali che utilizza per creare i gioielli. Ogni singola collezione – realizzata nei materiali dell’argento 925, oro 750 e oro rosa che si mescolano alle pietre preziose e semipreziose – racconta qualcosa: New Wave rappresenta I gioielli che come onde morbide che si rincorrono e si intrecciano dando vita a straordinarie evoluzioni; Metropolis è il futurismo, dove piccoli cubi sovrapposti l’uno all’altro, insieme alle pietre semipreziose, formano gioielli fantasiosi di diverse forme architettoniche; il mondo tropicale pieno di segreti nascosti, visibili nei gioielli solo attraverso il movimento della mano, si racchiude invece nel mondo di Into the Wild.
[st-gallery id=”57345208f3667″]
La collezione SURF’N’TURF di Mikky Eger raffigura il fascino degli opposti, gioielli creati tramite combinazioni inaspettate; la forza magica dei vulcani si sprigiona nella linea Volcanic Passion dove la superficie porosa della pietra lavica si ritrova riportata nelle “fiamme” e nei “cerchi” che formano questi gioielli artistici; ultimi ma non meno importanti I gioielli della line Be Spoke , delle vere e proprie opere d’arte, pezzi unici ideati e realizzati in sintonia con la persona a cui sono destinati. Un’ampia scelta per dare ad ogni donna la possibilità di vivere un sogno e un’emozione unica. (sito ufficiale)
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…