House of Marley
Oggi conosciamo meglio House Of Marley, progetto nato nel 2011 dalla voglia della Famiglia Marley di divulgare e tenere vivi e i valori dei quali il leggendario Bob Marley era profeta. Provare a creare un mondo migliore e diffondere i valori di amore incarnati da Bob Marley attraverso prodotti eco-sostenibili che riflettano gli ideali di unità, autenticità, responsabilità sociale e del famoso “giving back”: restituire qualcosa alle persone e al pianeta.
Stylology.it ne ha parlato con Silvia Di Nicola, brand manager House Of Marley. Qui la bella chiacchierata in merito alle linee guida e alle scelte di un brand che unisce valori e musica in modo decisamente originale.
“La famiglia Marley è da sempre impegnata nella protezione della Terra. La mission di House Of Marley è creare prodotti di alta qualità nel modo più etico e responsabile possibile da un punto di vista ambientale. Costruiti utilizzando legno certificato FSC, materiali naturali e plastiche riciclate, gli accessori audio MARLEY portano tutti la “firma” del Sound Marley, che convoglia oltre 30 anni di esperienza nella ricerca della perfetta resa acustica all’interno di prodotti dal design di grande impatto”.
“Il suono Marley è realistico, vibrante e vivo. Il nostro obiettivo è di trasferire un’esperienza musicale che faccia rivivere l’esperienza musicale come fosse “LIVE”. Reale , pulito con medi e alti nitidi e bassi caldi e potenti . Ogni prodotto Marley viene sottoposto ad un rigido processo di di valutazione acustica della stessa Famiglia Marley. Per essere sicuri al 100 % di garantire all’ascoltatore una fantastica performance sonora. Oltre trenta anni di ingegneria acustica vengono messi a disposizione di ogni singolo prodotto Marley perché questo risulti il migliore della sua categoria”.
“La Famiglia Marley insieme ad HoMedics continueranno ad investire nella categoria CE. Chissà che a breve non potrete ascoltare i vinili di BOB MARLEY da un giradischi”.
[st-gallery id=”572de85f8ed91″]
“Acquistando un prodotto House Of Marley si entra a far parte di un vero e proprio movimento . I nostri utilizzatori ad oggi si sono dimostrati entusiasti dei prodotti sia dal punto di vista qualitativo che tecnologico e ovviamente sociale. Il nostro è un consumatore desideroso di armonia e di una vita equilibrata. Orgoglioso di prendere delle decisioni consapevoli che gli consentiranno di scegliere il proprio stile di vita al meglio. Un consumatore che ama distinguersi in ogni ambito e House Of Marley gliene dà la possibilità . Un prodotto ad un prezzo accessibile ma con altissimo valore qualitativo”.
Se volete dare un’occhiata più approfondita visitate il sito ufficiale, la pagina Facebook e guardate le splendide foto sul profilo Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE: Bob Marley, una vita tra reggae e amore.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…