Burton Durable Goods: la funzionalità diventa stile

Burton Durable Goods: funzionalità e stile si fondono creando qualcosa di clamorosamente originale. La fortissima sensazione di libertà e la gioia di scoprire e vivere nuove esperienze è ciò che riesce a rendere Burton speciale in qualsiasi stagione. I viaggi e lo snowboard sono sempre stati molto legati: chi ama trascorrere il tempo sulle montagne innevate adora anche stare all’aria aperta in estate, sedersi intorno al fuoco da campo, dormire in tenda e rilassarsi sull’amaca.

Per la collezione Durable Goods Primavera/Estate 2016, Burton punta su articoli funzionali e pratici che attirano l’attenzione con motivi originali e uno stile trendy.  Focus principale è la funzionalità: ecco perché la nuova collezione include solo prodotti affidabili e facili da portare con sé nelle avventure all’aperto.

Burton Durable Goods SS16 Collection

Burton Durable Goods STREETWEAR:

Il tema principale della nuova collezione Burton è molto semplice: tutto l’occorrente per una gita nel weekend deve entrare in uno zaino. Ecco perché i prodotti della nuova linea streetwear hanno tre caratteristiche fondamentali: leggeri, robusti e poco ingombranti.
A differenza del solito abbigliamento, i capi Burton Durable Goods colpiscono per l’estrema funzionalità: tutti gli articoli, tra cui la maglia girocollo Caption Crew Sweater,
si possono ripiegare all’interno della propria tasca diventando un comodo pacchettino da sistemare in uno zaino, una tote o uno scomparto.

Burton Durable Goods BORSE:

Le borse Burton sono pensate per uno stile di vita all’insegna dell’avventura. Da un lato seducono per l’estrema funzionalità, dall’altro garantiscono la giusta dose di stile, come le borse e gli zaini della collezione Cordura.
Prodotti di punta della gamma, questi modelli sono pratici, realizzati con materiali impermeabili e resistenti alle intemperie. Garantiscono inoltre il massimo della sicurezza, sia per chi li porta sia per l’attrezzatura che contengono, senza dimenticare la garanzia a vita, presente su tutte le borse e zaini.

Burton Durable Goods CAMPING:

In ognuno di noi è presente il desiderio di stare all’aria aperta, di essere un tutt’uno con la natura, di vivere appieno tutto ciò che la natura ha da offrire e Burton ha le attrezzature da campeggio ideali.
Progettati in collaborazione con il premiato team di Big Agnes, le tende e i sacchi a pelo offrono tutto il necessario per un road trip, un weekend nel bosco o un festival indimenticabile con gli amici.
La regina della collezione Camping di quest’anno è la nuova tenda Stone Hut Tent, che può accogliere fino a sei persone. Tra le novità spiccano le stampe vivaci come il motivo colorato “Shrooms”, rappresentazione grafica dei funghi più particolari. (qui il sito ufficiale)

[st-gallery id=”56fa7d14d6e09″]

[Photo by Burton ufficio stampa]

Mary Carbonero

Recent Posts

Ristorazione in crisi, ma la colpa non è dei bamboccioni | Lo chef racconta tutta la verità

La colpa della crisi nella ristorazione non è colpa dei bamboccioni che non vogliono lavorare,…

2 ore ago

“Tengo i termosifoni da 2 anni”: con il trucco degli svedesi spendi zero | 27° fissi dentro casa senza mezza bolletta

Con questo trucco, potrai mantenere temperature elevate in casa, durante l'inverno, e azzerare i costi…

4 ore ago

ADDIO AGLI AUTOVELOX: la legge ora, impone di spegnerli in maniera definitiva

Ora si dirà addio agli autovelox sulle strade italiane, la scelta è definitiva e imposta…

15 ore ago

Sbarca la moneta da 7€ dal 1 Gennaio: finisce nelle tasche di tutti gli Italiani: vogliono abolire il bancomat

Non tutti sanno che oltre alle più utilizzare monete da 1 o 2 euro ne…

20 ore ago

Addio stufa a pellet, spunta la soluzione per questo inverno: costa la metà e i consumi sono quasi zero

Una soluzione alternativa al tradizionale riscaldamento con la stufa a pellet: ecco come riscaldare casa,…

22 ore ago

UFFICIALE GIORGIA MELONI, approvata la quindicesima mensilità: la danno a tutti i lavoratori | 1900€ in busta nette

Esiste realmente una 15/a mensilità a favore dei lavoratori dipendenti che sarebbe stata approvata dal…

23 ore ago