La Martina for Maserati

Maserati e La Martina, due aziende che condividono lo stesso codice genetico all’insegna di passione per lo sport, prestazione, raffinatezza ed eleganza, rafforzano la propria partnership sul campo da polo con una nuova collezione. La Martina for Maserati: una speciale capsule collection che sancisce la crescita e la maturità di una collaborazione oramai da tempo consolidata.

Le parole chiave della capsule per la Fall/Winter 2016/17 sono versatilità ed evoluzione. Un vero e proprio restyling nelle forme, nei colori e nei materiali, dove la vestibilità dei capi è stata rivisitata per consentirne un’estensione dai campi invernali del Maserati Polo Tour allo streetwear.

La Martina for Maserati rappresenta il risultato dell’unione di due mondi in una collezione pensata per essere indossata senza distinzioni dal professionista sportivo al moderno gentleman, nel massimo rispetto dei valori delle due realtà simbolo di uno stile di vita i cui leitmotiv sono sportività e classe.

La Martina for Maserati

La Martina for Maserati (Photo by ufficio stampa Maserati)

La Martina for Maserati

La Polo Player Windbreaker Jacket, anch’essa studiata sia per l’inverno che per le mezze stagioni, si compone di un guscio esterno fatto di nylon riflettente, in grado di riparare dalla pioggia e dalle intemperie, e di un trapuntino interno rimovibile, imbottito in cachemire, isolante ed eco-friendly, capace di riscaldare anche nei climi più freddi.

A completare la capsule, una morbida felpa hoodie con zip e pettorina in nylon stampato e tre esclusive Polo; tratto distintivo della collezione la stampa geometrica del planisfero, sinonimo del Tour globale di Maserati e La Martina nei maggiori campi internazionali di polo.

Qui il sito La Martina. Qui il sito Maserati.

[Photo by ufficio stampa Maserati]

La Maserati è un’azienda produttrice d’automobili sportive fondata a Bologna, oggi con sede a Modena e per lungo tempo impegnata in differenti categorie automobilistiche grazie alla propria Squadra Corse. Il 1º dicembre 2014 la casa ha festeggiato i primi 100 anni dalla sua fondazione, avvenuta il 1º dicembre 1914.