Vespa Eyewear
Vespa Eyewear: Il Gruppo TWC L’Amy, azienda leader nel mondo dell’occhialeria, orologeria e bijoux per la produzione e distribuzione di griffes di alta moda, conquista una nuova partnership con il leggendario brand Vespa del Gruppo Piaggio. Vespa rappresenta un’icona italiana di stile ed eleganza, simbolo di libertà, è lo scooter più diffuso e amato al mondo con oltre 18 milioni di esemplari presenti nei cinque continenti.
Gli accordi in licenza con la casa di Pontedera, la cui durata sarà pluriennale, riguardano una capsule collection sole e una vista, lanciata sul mercato mondiale proprio in occasione dell’evento fieristico MIDO, riservando agli appassionati del brand non poche sorprese. Fil-rouge della collezione made in Italy – la cui distribuzione è prevista anche nei flagship e nelle migliori showroom del Gruppo Piaggio – sono infatti le forme dal sapore un po’ retrò e gli stili lussuosi degli occhiali che indossavano le dive del cinema italiano nel periodo della “Dolce Vita”, ma con un twist moderno e raffinato, che conquisterà proprio tutti.
La collezione è disponibile nei migliori punti vendita italiani da settembre 2015.
[st-gallery id=”566dedfbe5336″]
[Photo press office]
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…