SmartFORstore Smart
Sono ormai oltre 15 milioni gli italiani che fanno acquisti sul web. Uno su tre preferisce usare internet perché si risparmia ed è più comodo. Ma avete mai pensato di comprare online un’auto? Ora è possibile grazie a smartFORstore: smart ha infatti lanciato il primo sito e-commerce del settore automotive, in grado di garantire una user experience davvero unica, ricca di eventi personalizzati ed innovativi.
Prosegue la striscia di originali successi di smart: dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana, ora sbarca nel mondo e-commerce con smartFORstore.it.
Si tratta di un sito completamente nuovo e personalizzabile dall’utente, ed è stato progettato analizzando le abitudini degli acquirenti italiani sul web. A tal proposito è stata commissionata un’indagine di mercato all’Istituto Piepoli. Dai sondaggi a campione è quindi risultato che sono almeno cinque i buoni motivi che spingono un utente a compiere acquisti online:
Sono proprio questi i cinque pilastri su cui è stato creato smartFORstore, affinché al centro di tutto venga posta la persona e le sue esigenze.
smart è dunque il primo marchio a consentire agli utenti di accedere al suo showroom virtuale sempre, ovunque e in qualunque modo. L’utente può collegarsi e scoprire smart da diverse angolature, servendosi di tre telecamere (quattro quando si decide di vivere la live experience).
La grande novità è la possibilità di vivere una live experience in diretta streaming con un personal shopper cui poter chiedere qualsiasi cosa in merito alla smart che si preferisce. Comodo come avere una concessionaria a casa propria. Rilassati sul divano e cerca la smart che fa per te su smartFORstore.it.
E se occorrono maggiori informazioni su un’automobile? Nessun problema, perché grazie alla live chat sarà possibile ricevere tutte le risposte.
Ma come si compra? Tante le soluzioni: è possibile acquistare subito o puntare una delle tre soluzioni di finanziamento, scegliere il dealer più comodo per il ritiro o farsi consegnare l’auto a domicilio. Va comunque sottolineato che tutto il processo avviene online al 100%. Inoltre l’experience prevede una serie di foto e messaggi personalizzati da parte della smart acquistata, dalla catena di montaggio fino al suo arrivo in città. Da non dimenticare i gadget esclusivi per i clienti online, pezzi unici e personalizzati.
La prima auto in vendita online su smartFORstore.it è una vera anteprima, infatti non è ordinabile nelle concessionarie. Si tratta della smart red & the city, disponibile per fortwo e forfour 70 con tridion rosso in anteprima per il web e bodypanels white, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic.
La web edition è caratterizzata da cerchi in lega a 5 razze da 16″ verniciati in black e lucidati a specchio, LED & sensor pack, Cool & Audio package, e interni black/antracite. Il prezzo? fortwo red & the city è disponibile a 16.090 euro (forfour + 700 euro).
Come detto, se la vuoi ti basta visitare smartFORstore.it. E il gioco è fatto.
[Publiredazionale]
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…