Categories: CarsLovers

smartFORstore: ora puoi acquistare online una smart

Sono ormai oltre 15 milioni gli italiani che fanno acquisti sul web. Uno su tre preferisce usare internet perché si risparmia ed è più comodo. Ma avete mai pensato di comprare online un’auto? Ora è possibile grazie a smartFORstore: smart ha infatti lanciato il primo sito e-commerce del settore automotive, in grado di garantire una user experience davvero unica, ricca di eventi personalizzati ed innovativi.

Prosegue la striscia di originali successi di smart: dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana, ora sbarca nel mondo e-commerce con smartFORstore.it.

smartFORstore: user experience unica

Si tratta di un sito completamente nuovo e personalizzabile dall’utente, ed è stato progettato analizzando le abitudini degli acquirenti italiani sul web. A tal proposito è stata commissionata un’indagine di mercato all’Istituto Piepoli. Dai sondaggi a campione è quindi risultato che sono almeno cinque i buoni motivi che spingono un utente a compiere acquisti online:

  1. uno store aperto ventiquattr’ore su ventiquattro, trecentosessantacinque giorni all’anno, che permetta all’utente di effettuare il suo acquisto quando vuole, con la massima libertà;
  2. possibilità di accedere dal dispositivo che preferisce (sia esso smartphone, computer, tablet…) e dove preferisce (dall’ufficio, da casa, stando comodamente sdraiati sul divano…);
  3. massima libertà di scelta anche in merito al luogo di consegna della vettura acquistata;
  4. possibilità di acquistare edizioni esclusive;
  5. vantaggio di poter usufruire di un servizio unico e di avere assistenza completa.

Sono proprio questi i cinque pilastri su cui è stato creato smartFORstore, affinché al centro di tutto venga posta la persona e le sue esigenze.
smart è dunque il primo marchio a consentire agli utenti di accedere al suo showroom virtuale sempre, ovunque e in qualunque modo. L’utente può collegarsi e scoprire smart da diverse angolature, servendosi di tre telecamere (quattro quando si decide di vivere la live experience).

Diretta streaming con un personal shopper

La grande novità è la possibilità di vivere una live experience in diretta streaming con un personal shopper cui poter chiedere qualsiasi cosa in merito alla smart che si preferisce. Comodo come avere una concessionaria a casa propria. Rilassati sul divano e cerca la smart che fa per te su smartFORstore.it.
E se occorrono maggiori informazioni su un’automobile? Nessun problema, perché grazie alla live chat sarà possibile ricevere tutte le risposte.

Ma come si compra? Tante le soluzioni: è possibile acquistare subito o puntare una delle tre soluzioni di finanziamento, scegliere il dealer più comodo per il ritiro o farsi consegnare l’auto a domicilio. Va comunque sottolineato che tutto il processo avviene online al 100%. Inoltre l’experience prevede una serie di foto e messaggi personalizzati da parte della smart acquistata, dalla catena di montaggio fino al suo arrivo in città. Da non dimenticare i gadget esclusivi per i clienti online, pezzi unici e personalizzati.

smart red & the city: web edition

La prima auto in vendita online su smartFORstore.it è una vera anteprima, infatti non è ordinabile nelle concessionarie. Si tratta della smart red & the city, disponibile per fortwo e forfour 70 con tridion rosso in anteprima per il web e bodypanels white, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic.
La web edition è caratterizzata da cerchi in lega a 5 razze da 16″ verniciati in black e lucidati a specchio, LED & sensor pack, Cool & Audio package, e interni black/antracite. Il prezzo? fortwo red & the city è disponibile a 16.090 euro (forfour + 700 euro).

Come detto, se la vuoi ti basta visitare smartFORstore.it. E il gioco è fatto.

[Publiredazionale]

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Macchina a parenti e familiari, da oggi non puoi più prestarla: scatta il divieto assoluto | ci vuole la delega

Sebbene sia qualcosa di molto frequente, la norma impone alcune regole e limitazioni che forse…

2 ore ago

Pronto soccorso, ecco il ticket obbligatorio: paghi anche in emergenza totale | Le tasse non bastano più

Questo il ticket obbligatorio che dovrai pagare anche per andare al pronto soccorso, questo succede…

4 ore ago

UFFICIALE GIORGIA MELONI, mazzata devastante per i proprietari: se non mandi questo foglio perdi tutto istantanemente

Adesso è ufficiale, da Giorgia Meloni arriva la vera mazzata per i proprietari, occorre inviare…

5 ore ago

L’auto simbolo di Volkswagen: la casa automobilistica ha deciso di ritirarla dal mercato | Duro colpo alla casa tedesca

Anche Volkswagen si trova a fare i conti con le difficoltà del mercato attuale, proprio…

8 ore ago

Ultim’ora legge 104, arriva la 162 e devi fare lo spostamento: se non lo fai perdi tutto | Addio permessi, bonus e accompagno

Non tutti lo sanno, ma la Legge 104 potrebbe presentare limiti per alcune esigenze: uno…

10 ore ago

Altro che in Sicilia, il miglior ristorante di pesce è nella Capitale | Lo scelgono anche i VIP

Se credi che il miglior pesce lo puoi mangiare solo nelle città di mare, sappi…

21 ore ago