le coq sportif Jacquard: caleidoscopio di colori

Per l’autunno/inverno 2015 le coq sportif dà il benvenuto al Jacquard. Dopo il successo della scorsa stagione con la LCS R1400 Diamond Jacquard, questo tessuto in colori variegati e d’ispirazione geometrica veste i modelli più emblematici del brand sportivo francese – la LCS R900, la LCS R950, la BOLIVAR – così come il nuovo modello della stagione, la DYNACOMF. ll pacchetto non è più esclusivamente femminile come la scorsa stagione ed è ora aperto anche ai numeri maschili per venire incontro a tutti gli appassionati.

le coq sportif Jacquard

Nero, bianco, blu, oro, rosso… i colori dell’inverno. Un caleidoscopio di colori, proposto in versione all-over o più discreta, che porta freschezza e modernità a un look già casual e easy. Ed è proprio in questa occasione che le coq sportif presenta il suo nuovo modello: la Dynacomf, che risponde alle esigenze degli appassionati di sneakers dalla silhouette “low tech” ispirata alle calzature running performance. La Dynacomf mixa semplicità, tecnicità e tendenza grazie alla suola ultraflessibile, al rinforzo sul tallone e agli inserti in mesh traspirante.
Una selezione del pacchetto è in vendita presso AW LAB:

LCS R950_Jacquard dress blue
LCS R950_Jacquard black
DYNACOMF_Jacquard dress blue
DYNACOMF_Jacquard black

Dove acquistare online

Il resto della famiglia Jacquard sarà disponibile nelle boutiques monomarca le coq sportif, su lecoqsportif.com e in una selezione di punti vendita in tutta Italia.

Le Coq Sportif (in francese “Il gallo sportivo”) è un’azienda francese produttrice di equipaggiamento sportivo, come scarpe e maglie. Venne fondata nel 1882 da Emile Camuset, che ne fu presidente per molti anni, ma solo nel 1948 apparve per la prima volta il marchio distintivo dell’azienda. Dalla stagione 2014/2015 è lo sponsor tecnico dell’AS Saint-Étienne, e dal 2015/2016 quello della Fiorentina. Il marchio deve il suo nome dal gallo, simbolo nazionale della Francia.

gallery wordpress plugin