Categories: CarsLovers

eni café: una colazione sana ad un prezzo incredibile

Salire in auto al mattino, con la consapevolezza di dover affrontare il traffico e una dura giornata di lavoro, non mette certo di buon umore. Per avere la spinta giusta e per partire con una marcia in più, ci pensa la promozione di eni café: una bella colazione a un prezzo davvero conveniente. Un bel modo di cominciare, regalando il buon umore e la grinta necessaria per macinare chilometri e lavorare a tutto sprint.

Spiego meglio: grazie alla promozione di eni café, il bar delle eni station pensato per soddisfare la necessità di chi è sempre in movimento e ha bisogno di una piccola pausa per ripartire con più carica, tutti possono fare una sana, leggera e prelibata colazione a solo 1,50 €.

eni café: vale la pena fermarsi

Le persone che come me vivono gran parte della loro giornata in auto sanno quanto sia importante cominciare con una buona colazione. Un prezzo conveniente, solo 1,50 €, a fronte di tanta qualità: un cappuccino e un cornetto a scelta (il cappuccino può essere sostituito dal caffè Lavazza, se preferite). E aggiungendo soltanto 1 euro in più, si può avere anche una spremuta di arancia fresca.

Che dire? L’eni café regala una bella opportunità, fino al 30 novembre 2015, soprattutto alle persone che come me sono sempre di corsa e difficilmente si preparano la colazione prima di uscire di casa. All’eni café si risparmia e si può contare sulla grande qualità dei prodotti a disposizione, tutti di provenienza italiana al 100% e accuratamente selezionati.

Da non sottovalutare anche la varietà dei prodotti e l’efficienza dei servizi di cui è possibile usufruire: la rete wi-fi gratuita in quasi tutti i punti vendita, i terminali per il pagamento delle bollette o per effettuare ricariche telefoniche e molto altro. In pratica, è possibile fare un’ottima colazione, guardare le e-mail e fare un pagamento in breve tempo.

Ma dove si trovano gli eni café?

Trovare un eni café è facile: la catena conta oltre 600 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e può fregiarsi del fatto di essere la più grande per numero di bar in franchising nelle stazioni di servizio su rete ordinaria.

Insomma, è facile, veloce ed economico. Appuntamento all’eni café più vicino, cercalo su enistation.com. Io ho già cominciato. Ciao.

[Photo by Stylology.it]

[messaggio promozionale]

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago