Categories: Styling

Josh Mario John Spizoiky: Instagram stregato dai suoi tatuaggi

Josh Mario John, conosciuto su Instagram come “Spizoiky”, è un modello canadese apprezzato nel mondo per essere uno tra i pionieri dello stile hipster: alto un metro e ottanta, dai capelli biondi, occhi azzurri, ricoperto da tatuaggi e da una folta barba, si presenta come una versione moderna e curata del vichingo/boscaiolo, un personaggio temuto per la forza ma poco amato per l’aspetto fisico. dispetto di ciò che si può pensare a primo impatto, Spizoiki dichiara di essere in possesso di un master in psicologia e di aver lavorato con bambini in difficoltà prima di intraprendere la carriera di modello. Ama le Harley Davidson, i gatti, il metal e (ovviamente) ogni sorta di piercing e tatuaggio.

Tutti matti per Josh Mario John su Instagram

Al momento è uno dei modelli più apprezzati su Instagram, dove le sue foto conquistano migliaia di like e centinaia di commenti. Per Inked Magazine è un volto ricercato dalle donne ed imitato dagli uomini anche per il suo sguardo e personalità; un amico dei bambini di giorno ed un “dio tatuato” di notte. Attualmente, è testimonial della linea “American West Collection Primavera/Estate 2015” del noto marchio Diesel, volto della collezione di occhiali “JMJC/MMXV” prodotta dalla londinese Toyshades e modello presso la Push Management Inc di Toronto.

I tatuaggi preferiti di Josh Mario John

Josh Mario John ha iniziato a tatuarsi (leggete qui) sotto il segno della “new school” all’età di ventiquattro anni; apprezza particolarmente le sue mani (lavoro artistico di Chris Anthon) e spalle, ispirate ad un collage di fiori e schizzi realizzati dalla sua defunta nonna. In recenti interviste Spizoiky ha dichiarato di rappresentare uno stile minimalista, costante e standard ma di essere aggressivo come un gatto, istigatore e combinaguai con un senso contorto dell’umorismo. Oltre ad amare band musicali metalcore (come i The Amity Affliction e Vanna) adora viaggiare e vorrebbe visitare l’Australia; raramente gli capita di passare più di un weekend nel posto in cui vive davvero. Si sente nato per esplorare. Intanto il suo profilo Instagram ha quasi tagliato il traguardo dei 500mila followers.

[Photo by Instagram – Spizoiky]

Cristian Nisticò

Recent Posts

Ottobre 2025 tra sapori e tradizione: le migliori sagre italiane da segnare in agenda

Scopri le sagre più autentiche di ottobre 2025: tra funghi, castagne, tartufi e pistacchi, un…

22 minuti ago

STOP riscaldamento, da ottobre la tua caldaia diventa ILLEGALE | Ti tocca prendere borse d’acqua calda per tutti

Con l’arrivo di ottobre stop alle caldaie. Tutto quelli che bisogna sapere sulle alternative esistenti…

1 ora ago

TARI, ora è legge: NON va più pagata | Nessuno può obbligarti a farlo, con quei soldi comprati l’ultimo iPhone

Tutto quello che c’è da sapere sulla Tari. Non va pagata e nessuno può obbligarlo…

3 ore ago

Ultima chiamata: inviate questo documento o il Fisco prenderà PER SEMPRE il vostro stipendio | Pochi giorni di tempo

Qualcuno potrebbe bussare alla tua porta e solo in quel caso sarà troppo tardi. Per…

14 ore ago

Pizza surgelata, questa è da BRIVIDI | Quando la vedi in frigo, scappa subito: la rifiutano persino i golosoni seriali

Sembra una normale pizza da supermercato, ma nasconde un dettaglio molto pericoloso. Ecco tutti i…

17 ore ago

Napoli non più, il CAFFÈ più BUONO d’Italia lo bevi solo in questa cittadina del Nord | È tutto vero, la qualità è superlativa

Crolla un iconico mito. Il caffè più buono d’Italia, e volendo anche nel mondo, non…

19 ore ago