Categories: Styling

Reebok ZPump Fusion: look urban very cool

Vi segnaliamo la nuovissima Reebok ZPump Fusion, che celebra il look urban con un graphic pack che si ispira alle skyline metropolitane. La nuova linea è disponibile in anteprima in selezionati store AW LAB. Reebok ZPump Fusion Urban è realizzata da soli tre elementi, eliminando completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede.

Reebok ZPump Fusion: soli 3 elementi

1) Tecnologia The Pump – La rivoluzionaria gabbia pneumatica, leggera e completamente personalizzabile, si gonfia e avvolge il piede, per offrire una calzata perfetta e su misura.
2) Membrana Fusion Sleeve – La leggerissima membrana Fusion Sleeve 4-way stretch è priva di cuciture e si adatta perfettamente alla forma di ogni piede.
3) Suola ZRated – I bordi e gli intagli speciali di questa suola, ispirata agli pneumatici ZRATED ad alte prestazioni, offrono agilità e controllo in ogni situazione.

La tecnologia della Reebok ZPump Fusion si unisce allo stile: quattro colorazioni, due maschili e due femminili, caratterizzate da pattern grafici all over, che richiamano la dinamicità e gli elementi più rappresentativi del contesto urbano. Due versioni monocromatiche – baseball grey/black – per gli amanti di uno stile più classico ed essenziale, e due multi-color – black/bing cherry e california blue /mint glow – per chi ama non passare inosservato nelle strade della propria città.

Reebok ZPump Fusion Urban Pack è disponibile in anteprima dal 18 giugno 2015 in 26 selezionati stores AW LAB e su aw-lab.com al prezzo consigliato di 115 euro. Se volete saperne di più seguite gli hashtag #ZPump e #getpumped.

[st-gallery id=”5586c09033825″]

[Photo by Ufficio Stampa]

(Reebok International Ltd., con sede a Canton, Massachusetts (USA), è leader mondiale nella progettazione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e attrezzature per lo sport, il fitness e il tempo libero. Reebok è un brand globale dal carattere americano, pioniere nell’industria dei prodotti per lo sport e con una ricca, storica eredità nel mondo del fitness. Reebok sviluppa prodotti, tecnologie e programmi legati al movimento e si impegna a guidare i consumatori verso il raggiungimento del loro pieno potenziale. Reebok si rivolge a chi vuole restare in forma, attraverso ogni genere di attività: training, running, walking, dance, yoga e aerobica.  Reebok Classic prende spunto dalla storia del brand nel fitness e dalle sue radici nel mercato sport lifestyle. Società controllata dal Gruppo adidas, opera con le numerose divisioni del marchio Reebok, Reebok-CCM Hockey e Sports Licensed Division. Reebok è exclusive outfitter di CrossFit e dei CrossFit Games, official title sponsor della Reebok Spartan Race, exclusive outfitter di UFC  e fornitore esclusivo di abbigliamento per Les Mills. Per maggiori informazioni, visita www.reebok.com).

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi
Tags: Reebok

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago