Cerca
Close this search box.

Kellogg’s Barrette in Tour: fare del bene con un po’ di energia

Kellogg's Barrette
Ecco il Tour di Kellogg’s Barrette: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia.

Un po’ di energia per fare del bene. Ecco il Tour di Kellogg’s Barrette: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia. Noi abbiamo partecipato con piacere al debutto in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Kelloggs Barrette

Kellogg’s Barrette in Tour: vieni a trovarci

In ognuna delle tre città, infatti, verrà installata una speciale pedana – Energy Station – che grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consentirà di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. L’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Al concludersi del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus – con cui Kellogg collabora ormai da molti anni – per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte.

Diamo una mano a chi ha bisogno

Alla fine del proprio esercizio, ciascun partecipante potrà regalarsi una gustosa pausa e riprendersi dalla “raccolta energetica” grazie alle Kellogg’s Barrette disponibili in tre deliziose e croccanti varietà: Mandorle e Cioccolato (con il 41% di mandorle e arachidi e il 21% di cioccolato fondente), Mandorle e Frutta (con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata) e (Mandorle Miele e Semi, la frutta secca si unisce ai semi di girasole, di lino e di zucca e al dolce sapore del miele).

Ne volete un’altra? Sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy e #Kelloggs.

#ShareYourEnergy: ecco le 3 tappe

  • MILANO Piazza Gae Aulenti – dal 27 settembre al 2 ottobre
  • TORINO Piazza Solferino – dal 5 al 10 ottobre
  • ROMA Piazzale della Minerva – dal 24 al 28 ottobre

L’Energy Station sarà attiva dalle 8.00 alle 19.00 in ognuna delle tre città.

“Svolgere attività fisica è fondamentale per mantenere un buono stato di salute e diventa ancora più piacevole se fatto all’aria aperta e in buona compagnia. Ancora meglio se il tutto è accompagnato da un delizioso snack. Ed è proprio dall’unione di questi elementi – movimento, condivisione e corretta nutrizione – che è nata l’iniziativa Share your Energy di Kellogg’s Barrette – ha commentato Donato Cangelli, Marketing Director Kellogg Southern Europe – Da anni ormai collaboriamo con Fondazione Banco Alimentare Onlus con progetti di tipo diverso – dall’aiuto specifico ai bambini, agli anziani – e siamo soddisfatti di poter contribuire ulteriormente al loro operato, e rafforzare così la nostra partnership, anche con un’iniziativa commerciale promossa da uno dei nostri brand”.

[st-gallery id=”5a059c3f8807f”]

Segui il tour delle Kellogg’s Barrette sulla fanpage di Facebook Kellogg’s Italia.

[Photo e Video by BakerstreetStudio]

In collaborazione con Kellogg’s Italia

Post correlati

Piazzale Loreto Milano: ecco LOC, il progetto ecosostenibile

Il progetto Loc – Loreto Open Community– ambisce a trasformare Piazzale Loreto a Milano da grande snodo del traffico a spazio verde pubblico e collettivo, finalizzato a realizzare le necessità ma anche i desideri della “community”, progettando un ambiente da vivere e sfruttare pienamente. I lavori partiranno nel 2023 per terminare nel 2025, un anno

Leggi tutto
Gruppo Autogrill ospita Sal De Riso

Motta Milano 1928 al Mercato del Duomo accoglie Sal De Riso

Il bar all’italiana. Così è conosciuto lo storico marchio Motta Milano 1928 del Gruppo Autogrill. Quell’italianità che punta sull’eccellenza della tradizione gastronomica ammirata in tutto il mondo, rivisitata in chiave contemporanea. Di questo immaginario ora farà parte anche Salvatore De Riso, presente al Mercato del Duomo con la sua offerta di dolci rigorosamente made in Costiera Amalfitana. Gruppo Autogrill e prodotti premium Prosegue così il

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter