Kellogg's Barrette
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Un po’ di energia per fare del bene. Ecco il Tour di Kellogg’s Barrette: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia. Noi abbiamo partecipato con piacere al debutto in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Kelloggs Barrette

Kellogg’s Barrette in Tour: vieni a trovarci

In ognuna delle tre città, infatti, verrà installata una speciale pedana – Energy Station – che grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consentirà di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. L’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Al concludersi del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus – con cui Kellogg collabora ormai da molti anni – per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte.

Diamo una mano a chi ha bisogno

Alla fine del proprio esercizio, ciascun partecipante potrà regalarsi una gustosa pausa e riprendersi dalla “raccolta energetica” grazie alle Kellogg’s Barrette disponibili in tre deliziose e croccanti varietà: Mandorle e Cioccolato (con il 41% di mandorle e arachidi e il 21% di cioccolato fondente), Mandorle e Frutta (con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata) e (Mandorle Miele e Semi, la frutta secca si unisce ai semi di girasole, di lino e di zucca e al dolce sapore del miele).

Ne volete un’altra? Sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy e #Kelloggs.

#ShareYourEnergy: ecco le 3 tappe

  • MILANO Piazza Gae Aulenti – dal 27 settembre al 2 ottobre
  • TORINO Piazza Solferino – dal 5 al 10 ottobre
  • ROMA Piazzale della Minerva – dal 24 al 28 ottobre

L’Energy Station sarà attiva dalle 8.00 alle 19.00 in ognuna delle tre città.

“Svolgere attività fisica è fondamentale per mantenere un buono stato di salute e diventa ancora più piacevole se fatto all’aria aperta e in buona compagnia. Ancora meglio se il tutto è accompagnato da un delizioso snack. Ed è proprio dall’unione di questi elementi – movimento, condivisione e corretta nutrizione – che è nata l’iniziativa Share your Energy di Kellogg’s Barrette – ha commentato Donato Cangelli, Marketing Director Kellogg Southern Europe – Da anni ormai collaboriamo con Fondazione Banco Alimentare Onlus con progetti di tipo diverso – dall’aiuto specifico ai bambini, agli anziani – e siamo soddisfatti di poter contribuire ulteriormente al loro operato, e rafforzare così la nostra partnership, anche con un’iniziativa commerciale promossa da uno dei nostri brand”.

Segui il tour delle Kellogg’s Barrette sulla fanpage di Facebook Kellogg’s Italia.

[Photo e Video by BakerstreetStudio]

In collaborazione con Kellogg’s Italia