Huawei P10 Plus
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Abbiamo avuto il piacere di testare il nuovo Huawei P10 Plus per qualche giorno. Abbiamo pensato di portarlo con noi al Salone di Francoforte e poi farci accompagnare nei frenetici giorni della Milano Fashion Week. Qui trovate qualche scatto prodotto proprio con il nuovo smartphone della casa cinese.

Foto #nofilter scattata al Salone di Francoforte

Huawei P10 Plus

Ci sembra sensata un’affermazione: con il Huawei P10 Plus hai uno studio fotografico in tasca. Abbiamo intenzione di approfondire la questione e provarlo nel corso di un vero e proprio shooting di moda, ma la prima impressione è comunque ottima.

La doppia fotocamera Pro Edition di seconda generazione sviluppata insieme a Leica è un vero capolavoro: ha il riconoscimento dei volti in 3D, l’illuminazione dinamica e le tecnologie di miglioramento naturale del ritratto.

Insomma, per noi che con gli smartphone ci lavoriamo tutto il giorno (e tutti i giorni) il Huawei P10 Plus è un ottimo prodotto con un perfetto rapporto qualità/prezzo. Qui sotto trovate 3 cose da sapere in merito alla qualità fotografica di questo smartphone.

1. Fotocamera frontale

La nuovissima fotocamera frontale cattura il doppio della luce, permettendoti di scattare autoritratti straordinari, sia di giorno che di sera. HUAWEI P10 Plus è perfino in grado di rilevare i selfie di gruppo, passando automaticamente al grandangolo quando altre persone si inseriscono nell’immagine. Scatta selfie straordinari nello stile fotografico di Leica.

2. Doppia fotocamera Pro Edition

La nuova doppia fotocamera Pro Edition di seconda generazione sviluppata insieme a Leica è dotata di obiettivi Leica SUMMILUX-H con un’apertura più ampia (f/1.8). Il risultato? Video in 4K, sensori da 20MP+12MP, stabilizzazione ottica dell’immagine, foto di qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità. Quando vedi il mondo con maggior chiarezza, ne scorgi tutta la bellezza.

Foto #nofilter scattata al Salone di Francoforte

3. Prestazioni straordinarie

L’apprendimento automatico e il processore Kirin 960 ultraveloce mantengono le prestazioni di HUAWEI P10 Plus sempre al massimo delle sue potenzialità. In abbinamento con la tecnologia Ultra Memory di HUAWEI che assegna, ricicla e comprime la memoria con ingegno, le tue app preferite si caricheranno più velocemente che mai.

Foto della MFW17 post prodotta con VSCO

Il prezzo? 829,00 euro. Se vuoi saperne di più visita il sito ufficiale Huawei.

A SEGUIRE ALTRI ARTICOLI UTILI:
Un nuovo smartphone: la recensione di Androidworld.it.

Lo smartphone della consacrazione: la recensione di dday.it.

Il test fotografico di HDblog.it.