iPhone 8 rumors
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Interessanti novità in arrivo sul prossimo attesissimo iPhone 8. Se finora avevamo avuto l’occasione di guardare in rete diverse immagini e un video molto dettagliato sul nuovo telefono di Apple, ora arriva la conferma del look da Forbes, che ha avuto i progetti originali dal produttore di cover, trasformandoli in raffigurazione digitale.

iPhone 8 rumors

Emergono in particolare un paio di dettagli in più, oltre a ciò che già sapevamo. Dal momento che la parte superiore del nuovo smartphone Apple iPhone 8 sarà occupata dalle fotocamere e dallo speaker telefonico, le notifiche del sistema operativo dovrebbero spostarsi da un’altra parte. Il tasto di accensione avrà dimensioni raddoppiate rispetto al precedente iPhone 7, segno che Apple vuole spostare il suo Touch ID non riuscisse a spostarlo sotto il display come vorrebbe. Imitando ciò che Sony fa con i suoi Xperia.

Del resto, pur non utilizzandolo mai, in passato la Mela aveva già brevettato un sistema simile. Questa sarebbe una soluzione preferibile allo spostamento sul retro della scocca. Tra le altre novità anticipate su iPhone 8, conferma sulla rotazione a novanta gradi della doppia fotocamera. Un espediente indispensabile, visto che Apple vorrebbe puntare sempre di più sulla realtà aumentata.

Tra le ultime conferme che fino a questo momento è dato conoscere, anche l’assenza dei jack per le cuffie e la presenza di una porta Lightning per il caricamento e lo scambio dati.

[Photo free by Pixabay]