Cerca
Close this search box.

Porsche Design BOOK ONE: elevata performance e tecnologia all’avanguardia

Porsche Design book one
Porsche Design BOOK ONE è il nuovo dispositivo 2 in 1 multifunzionale prodotto da Porsche Design. Ecco tutto quello che devi sapere.

Porsche Design BOOK ONE è il nuovo dispositivo 2 in 1 multifunzionale prodotto da Porsche Design che vanta, tra le altre caratteristiche, un processore Intel Core di settima generazione, sistema operativo Windows 10 e tutto il massimo che si possa richiedere ad un device di questo tipo.

Porsche Design BOOK ONE

Lo chassis del Porsche Design BOOK ONE è in alluminio zigrinato con finitura opaca anodizzata, con il marchio Porsche Design impresso sulla parte superiore del tablet e sul bordo inferiore dello schermo. La cerniera brevettata, progettata interamente da Studio F. A. Porsche, consente sia di staccare lo schermo dal resto della scocca sia di ruotare il display a 360 gradi.

Cerniera altamente sofisticata e ingranaggi in acciaio inossidabile sono ispirati alla trasmissione delle auto sportive. E proprio grazie a questo approccio, che unisce ingegneria di alto livello a design moderno, consente a Porsche Design di implementare le tecnologie più innovative.

Porsche Design BOOK ONE si presenta come un dispositivo versatile e dalla grande facilità di utilizzo. Sia il display touch sia il Precision Touchpad per Windows 10 utilizzano interfacce di controllo di alta precisione e sono multi-touch gesture.

La tastiera, che dispone di di tasti retroilluminati e di funzione dimmer, permette un’infinita possibilità di utilizzo in setting diversi. Il pennino digitale, progettato anch’esso da Studio F. A. Porsche, è ottimizzato per l’uso con Windows Ink e permette una scrittura fluente con tutti i vantaggi della connessione digitale. Il pennino si collega magneticamente al lato destro del tablet, in modo da poterlo avere sempre a portata di mano.

Porsche Design BOOK ONE: caratteristiche tecniche

Porsche Design BOOK ONE vanta componenti con elevata performance e una tecnologia all’avanguardia grazie ai quali restituisce garanzia di funzionalità versatile. Il sistema operativo, Windows 10 Pro, è il più aggiornato e rivoluzionario di Microsoft e ne potenzia prestazioni e sicurezza. Grazie all’ultimo Creators Update, l’aggiornamento gratuito di Windows 10, chiunque potrà creare, condividere e vivere esperienze 3D supportate da Microsoft Edge – il primo browser a supportare completamente la modalità 3D – e di mixed reality e connettersi più velocemente con i propri contatti.

Tra le altre caratteristiche:

  • processore Intel® Core™ i7- 7500U di settima generazione, con una frequenza fino a 3,5 GHz e 16 GB di memoria RAM;
  • SSD di Intel® con 512 GB di capacità;
  • risoluzione di 3200 x 1800 pixel, il display da 13.3” QHD+ IPS;
  • due USB Type-C™ multifunzionali, due USB 3.0 full-size, e una porta USB 3.1 Type-C™ che supporta le specifiche Thunderbolt 3;
  • connessione wireless tramite dual-band WiFi e Bluetooth®;
  • fotocamera da 5 MP con sensore a infrarossi e autenticazione biometrica attraverso il software di riconoscimento facciale Windows Hello.

Il Porsche Design BOOK ONE è disponibile in Italia negli store monomarca Porsche Design e nei punti vendita MediaWorld al prezzo consigliato al pubblico di €. 2.895,00.

Guarda il sito ufficiale.

[Photo ufficio stampa]

Post correlati

Porsche Taycan_Turbo_GT

Porsche Taycan Turbo GT: un fulmine elettrico da oltre 1.100 CV

La Porsche Taycan Turbo GT emerge come nuova stella nel firmamento delle supercar elettriche, guadagnandosi un posto d’onore nel ristretto club delle vetture con potenze superiori ai mille cavalli. Con oltre 1.100 CV, questa versione estremizzata della berlina elettrica di Zuffenhausen si pone come diretta rivale della Tesla Model S Plaid, sfidandola a suon di

Leggi tutto
Nuova Porsche Taycan 2024

Nuova Porsche Taycan: più leggera, veloce e autonoma con il restyling

La Porsche Taycan, introdotta nel 2019 e con oltre 150.000 unità vendute a livello globale, riceve un restyling significativo per rinnovare il suo appeal nel mercato dei veicoli elettrici. Questa berlina sportiva, una delle due proposte totalmente elettriche di Porsche assieme alla nuova Macan, si presenta migliorata in quasi ogni aspetto: maggiore leggerezza, velocità, potenza,

Leggi tutto
nuova porsche macan elettrica

Porsche Macan elettrica: due versioni e un nuovo capitolo nell’elettrificazione

La Porsche ha recentemente svelato il suo nuovo modello elettrico, la Porsche Macan elettrica, segnando un momento significativo nella sua storia di elettrificazione. Questo veicolo, attesissimo e anticipato da numerose foto spia e informazioni dirette dalla casa produttrice, rappresenta il secondo modello a batteria del marchio tedesco. La nuova Macan elettrica sarà disponibile in due

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter