Cerca
Close this search box.

Javier Zanetti è il Brand Ambassador di LR Health & Beauty Italia

LR Health & Beauty Italia
Javier Zanetti è il Brand Ambassador scelto da LR Health & Beauty Italia per supportare la crescita sul mercato italiano della società.

È Javier Zanetti, leggenda del calcio mondiale, il Brand Ambassador scelto da LR Health & Beauty Italia per supportare la crescita sul mercato italiano della società. LR Health & Beauty è un’azienda di multi level marketing, specializzata in prodotti di cosmesi e integratori alimentari.

La divisione italiana con sede a Pero in provincia di Milano, ha al suo attivo migliaia di Partner Indipendenti distribuiti in tutto il territorio italiano. La partnership fra LR Health & Beauty Italia e Javier Zanetti è stata annunciata oggi a Milano durante un evento svoltosi in una location d’eccezione.

Javier Zanetti con LR Health & Beauty Italia

LR Health & Beauty Italia ha scelto Javier Zanetti perché è un esempio di serietà, affidabilità e fedeltà, con valori personali e professionali che coincidono con quelli del brand: una sintonia che ha convinto entrambe le parti di poter rappresentare un binomio perfetto.

“Si tratta di un uomo che, lavorando duramente, ha raggiunto grandissimi obiettivi e che, grazie alla sua mentalità vincente e alle incredibili doti di leadership, è stato un esempio per gli altri e uno straordinario trascinatore – commenta Antonello Badanesi, Director Italy & Switzerland e Amministratore Delegato LR Italia – oltre che un esempio di professionalità per l’attenzione con cui ha curato la forma fisica negli anni. Javier incarna alla perfezione il concetto di More Quality for your Life”. Ed è con Javier Zanetti che LR Health & Beauty lavorerà a un progetto di lungo periodo per il mercato Italia, che crescerà in maniera esponenziale nei prossimi mesi.

“Quando ho scoperto LR sono rimasto subito colpito – afferma Javier Zanetti – Un mondo dove tutti hanno la possibilità di creare la loro storia e costruire il proprio futuro senza limiti. In un ambiente sano, sereno e affiatato. È il mio mondo, ho pensato. Nel corso della mia carriera ho incontrato tantissime persone e visto da vicino realtà molto diverse tra loro. Ed eccomi qui, sono sicuro che faremo grandi cose insieme”.

Le linee di prodotto che saranno legate all’immagine di Javier sono le linee trattamento viso e corpo, la linea uomo e l’innovativo sistema Zeitgard anti-age che Javier ha avuto modo di approfondire in occasione della visita all’Headquarter di LR Health & Beauty ad Ahlen, in Germania.

“Mettiamo a disposizione prodotti di alta qualità che possono rendere la vita più bella e più piacevole da vivere. Questa è la filosofia LR – prosegue Antonello Badanesi – Il nostro mercato si basa su incaricati alla vendita che possono migliorare il loro standard di vita, grazie ad una attività indipendente che consente loro di gestire il proprio portfolio di clienti e un piano compensi completo e vantaggioso. I nostri Partner sono di fatto i nostri primi Brand Ambassador, e da oggi avranno un capitano, anzi IL capitano”.

Zanetti, icona di longevità agonistica, sarà anche protagonista sul web grazie al blog jz4world.com e alla Pagina Facebook dedicata JZ4 WORLD: una finestra esclusiva sul suo mondo, con un’angolazione wellness, all’interno della quale si potranno trovare contenuti multimediali su Javier e consigli relativi ad allenamento, alimentazione e cura del corpo, per restare in forma e sconfiggere i segni del tempo.

[Photo ufficio stampa]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter