Cerca
Close this search box.

Metti un Crodino gusto Arancia Rossa alla Ford Social Home

Crodino gusto Arancia Rossa
Alla Ford Social Home abbiamo festeggiato il nuovo Crodino gusto Arancia Rossa. Una splendida serata piena di sorprese e non solo!

Metti un Crodino gusto Arancia Rossa alla Ford Social Home. E la festa è assicurata. Abbiamo passato una splendida serata tra amici nella casa high-tech dell’ovale blu nel cuore di Milano. Tante risate, tantissimi tweet e (inutile dirlo) un numero imprecisato di brindisi con il nuovo nato di casa Crodino.

Ad accompagnarci un gruppo di “Owen Wilson” dalla sobria parrucca, che abbiamo sfidato a calcetto e ping pong uscendo vincitori (non è vero). A parte gli scherzi, una serata davvero rilassante. Si potesse fare quotidianamente dopo la giornata di lavoro non sarebbe niente male. Se volete saperne di più date un’occhiata su Twitter all’hashtag #CrodinoRosso!

La novità

Crodino, l’analcolico per eccellenza dal 1964, conferma il proprio spirito innovativo e sempre al passo con i tempi lanciando sul mercato una novità assoluta all’insegna dell’allegria e del disimpegno: Crodino gusto Arancia Rossa, per un aperitivo fresco, stuzzicante e soprattutto colorato!

Crodino gusto Arancia Rossa

Crodino gusto Arancia Rossa

Una novità che soddisfa le papille gustative di tutti i fan dell’aperitivo analcolico che non impegna: grazie alla nota fruttata dell’arancia rossa che caratterizza la nuova referenza, l’intenso gusto dolce-amaro di Crodino regala veri momenti di piacere.

Che sia un aperitivo al bar con amici e colleghi o un piacevole momento a casa con la propria famiglia, il nuovo Crodino gusto Arancia Rossa è la scelta perfetta che mette d’accordo tutti.

Come degustarlo? Semplice!

Con ghiaccio, una fettina d’arancia e gustosi stuzzichini salati d’accompagnamento!

Una novità perfettamente in linea con il mondo Crodino che, da sempre, si contraddistingue per allegria e disimpegno uniti a innovazione, qualità ed eccellenza.

Crodino gusto Arancia Rossa, nel suo formato da 10 cl, va ad arricchire la famiglia Crodino portando un pizzico di divertimento in più al momento aperitivo a casa come al bar. Crodino gusto Arancia Rossa è disponibile nei migliori bar e anche nei supermercati. Prezzo indicativo a partire da 5,70 € per il cluster da 10 pezzi nella Grande Distribuzione Organizzata.

[Photo by Stylology]

[st-gallery id=”58b613eeaacbc”]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter