Cerca
Close this search box.

Super Bowl 2017: 3 spot da applausi targati Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Super Bowl
Tre spot altamente emozionali targati Alfa Romeo Giulia. Ecco i video mandati in onda durante il Super Bowl 2017. Protagonista la nuova vettura italiana.

Dal 17 gennaio 2017 negli Stati Uniti è possibile acquistare una Alfa Romeo Giulia. Per questo motivo durante il Super Bowl 2017 (che ha visto i New England Patriots battere gli Atlanta Hawks) sono stati mandati in onda tre spot dedicati alla nuova creatura della casa italiana.

Alfa Romeo Giulia

Super Bowl 2017: gli spot Alfa Romeo Giulia

Tre spot altamente emozionali. Il primo è dedicato al design della Alfa Romeo Giulia, il secondo ai ricordi e quindi alla storia del brand. Il terzo spot è un messaggio di cambiamento e innovazione. Potete guardarli qui sotto.

I prezzi negli USA? Alfa Romeo Giulia con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli a trazione posteriore parte da 37.995 dollari. Negli States è anche possibile acquistare la Quadrifoglio, le versioni Q4 a trazione integrale e l’Alfa Romeo Giulia Ti.

Va detto che la Quadrifoglio è davvero splendida, ma la serie normale possiede tutte le carte giuste: design affascinante, motori potenti, soluzioni meccaniche sofisticate, interni raffinati, equipaggiamenti in linea con la concorrenza.

Il nostro viaggio #Giuliabeats

Se volete potete rivivere il nostro viaggio #Giuliabeats cliccando qui: ci ha portato dal Museo Storico dell’Alfa Romeo fino a Modena, dove si trova la nuova sede del marchio italiano (e dove è nato il progetto della nuova auto). Un viaggio a bordo della nuova Alfa Romeo Giulia, che abbiamo raccontato su Facebook, Twitter e Instagram con foto, post e uno Speciale Video.

LEGGI ANCHE:
Alfa Romeo Giulia: gioiello delicatamente aggressivo.

Alfa Romeo Giulia Veloce: una creatura potente e sofisticata.

Alfa Romeo Giulia: forza e potenza, il video del #Giuliabeats.

Post correlati

Alcantara su Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior: alla presentazione parla italiano e sceglie Alcantara

L’introduzione della Alfa Romeo Junior segna un’ulteriore conferma dei valori di eccellenza tipicamente italiani, condivisi con il marchio Alcantara. Quest’ultimo, selezionato per rivestire gli interni dell’automobile, è noto per la sua artigianalità di alta qualità e per un costante impegno nella ricerca e innovazione. Il design degli interni della Junior, con Alcantara nero decorato con

Leggi tutto
Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Junior (ex Milano): svelata la prima B-SUV elettrica del Biscione

UPDATE 15 aprile 2024, 21.30: Dopo cinque giorni dalla presentazione, l’Alfa Romeo Milano diventa Alfa Romeo Junior. La decisione è stata annunciata il 15 aprile da Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo. Il cambio di rotta è stato motivato dalle dichiarazioni del ministro Adolfo Urso l’11 aprile, riguardanti la violazione della legge italiana sull’Italian Sounding.

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter