Cerca
Close this search box.

Sara Sampaio: il fascino portoghese che conquista le passerelle

Sara Sampaio
Top model portoghese, Sara Sampaio è conosciuta per le sue collaborazioni con Victoria's Secret e Calzedonia. Classe 1991. Ha stregato il mondo.

Top model portoghese, Sara Sampaio è conosciuta per le sue collaborazioni con Victoria’s Secret e Calzedonia. Classe 1991, ha spiccato il volo grazie a un concorso: Cabelos Pantene 2007. Da allora, eccola sulle copertine di Vogue Portogallo, di Elle, di Glamour.

Calzedonia mare l’ha voluta nel 2012, nel 2013, nel 2014 e nel 2015. Al fianco di Irina Shayk, è apparsa nelle campagne di Replay, vicino ad Adriana Lima per Bluemarine stagioni autunno/inverno 2011-2012.

Shooting @victoriasport today!

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

Sara Sampaio: una carriera in ascesa

Una carriera che di anno in anno si arricchisce di nuovi successi. Dal 2012 al 2014 è stata testimonial della linea di abiti da sposa Rosa Clarà. Nel 2013, Gq le dedica la copertina di gennaio e la presenta come “l’ottava meraviglia del mondo”. Pure Morellato si serve di lei per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013-2014.

Sports Illustrated Swimsuit Issue

La sua popolarità le serve per debuttare pure sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è la prima modella portoghese ad apparire. Pure Gas Jeans la sceglie accanto al campione di motociclismo Marc Marquez per la campagna autunno/inverno 2014.

L’anno successivo, recita in uno spot sexy per la catena di fast food Carl Jr, pubblicizzando il nuovo cheeseburger El Diablo.

Such a fun day with @victoriassecret and @davidbellemere today ❤️❤️ thank you @daniellepriano for my awesome haircut!

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

L’anno scorso, il sito models.com l’ha inserita nella classifica delle modelle più sexy. E lei alla settimana della moda di Parigi ha sfilato in passerella per Elie Saab, Jean Paul Gaultier, Balmain e Miu Miu. A maggio ha ottenuto la prima copertina negli Stati Uniti, fotografata da Gilles Bensimon per Maxim.

Vista la giovane età, la sensazione è che la sua carriera sia soltanto all’inizio. E che la sua popolarità possa ampliarsi ancora. Come dimostrano Elisabetta Franchi, Elie Saab e Kookai che l’hanno scelta per la collezione autunno/inverno 2016.

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter