Cerca
Close this search box.

Lufthansa: ecco la cesta flyer-friendly ecosostenibile

Lufthansa cesta flyer-friendly
Lufthansa ha introdotto la prima cesta flyer-friendly per i controlli di sicurezza in aeroporto. Si tratta di una cesta del tutto ecosostenibile.

Viaggiare su un velivolo Lufthansa significa prima di tutto godere del comfort che la compagnia aerea tedesca mette a disposizione dei propri clienti, ancor prima di salire a bordo. Grazie al sostegno del progetto One.Tray, Lufthansa ha infatti deciso di introdurre la prima cesta flyer-friendly per i controlli di sicurezza in aeroporto.

Lufthansa cesta flyer-friendly

Lufthansa – La cesta flyer-friendly

Si tratta di una cesta interamente brandizzabile, particolarmente innovativa e dall’aspetto accattivante. Oltre a possedere tutte queste caratteristiche, la cesta è stata creata partendo da materiali del tutto riciclabili ed ecosostenibili, che al termine della campagna potranno dunque essere riutilizzati in altro modo.

Lufthansa e la cesta flyer-friendly

Le nuove ceste flyer-friendly sono a disposizione dei viaggiatori Lufthansa nei mesi di luglio e agosto, presso l’aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle. Di colore giallo – tinta simbolo della compagnia aerea tedesca – le ceste si presentano maggiormente capienti e molto più leggere, come le tariffe che Lufthansa ha lanciato per viaggiare in tutta Europa (Light, Classic e Flex).

Le ceste lanciate da One.Tray diventano dunque disponibili anche per l’aeroporto di Torino, dopo aver fatto la propria comparsa negli scali milanesi di Malpensa e Milano e in quello di Roma. Oltre ad essere comode e leggere per i viaggiatori, velocizzando così la fase dei controlli, consentono alle compagnie aeree di brandizzarle completamente. Insomma, una soluzione che accontenta tutti.

Lufthansa, attraverso la direttrice marketing Marilena Cunsolo, ha così commentato l’esperimento: “Per Lufthansa l’innovazione è particolarmente importante e ci fa piacere lavorare con una realtà come One.Tray. Crediamo molto nel grande potenziale dei giovani, portatori di idee nuove ed interessanti. Ci fa piacere offrire ai viaggiatori dell’aeroporto di Torino un prodotto facilmente maneggevole e dall’aspetto allegro, per Lufthansa infatti l’esperienza del viaggio va curata in tutti i suoi aspetti, non solo a bordo degli aerei”.

[Photo by Andrea Schiavina – Stylology.it]

[st-gallery id=”579650889b1af”]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter