Cerca
Close this search box.

Calciatori Brutti: quando il segreto del successo è la passione

Calciatori Brutti
Chi si nasconde dietro a Calciatori Brutti è una delle fanpage di maggior successo nel panorama Facebook nostrano? Siamo andati a conoscerli.

Se hai passione non puoi fallire. E’ questo il caso di Calciatori Brutti, una delle fanpage di maggior successo nel panorama Facebook nostrano. Si parla di calcio e lo si fa in modo irriverente, con un taglio young e provocatorio. La cosa funziona? I numeri dicono 1 milione e 200mila fan. Direi che funziona.

Grazie agli amici di Hyundai Italia ho avuto modo di incontrare chi si “nasconde” dietro questa fanpage che macina quotidianamente share e like. Sono tre ragazzi giovanissimi: i fondatori Daniele Roselli e Enrico Modica, entrambi di 24 anni, con il 28enne Samuele Maffizzoli che si è affiancato qualche tempo dopo.

Il loro segreto è semplice: si divertono, amano quello che fanno e per questo motivo conquistano le persone. L’ho scritto in apertura del post: se hai passione non puoi fallire.

Qui la video-intervista con Daniele Roselli, che ci racconta la storia di Calciatori Brutti e la #MacchinataIgnorante: un viaggio di 1.400 km per raggiungere Leicester e festeggiare la squadra di mister Ranieri, campione della Premier League.

La #MacchinataIgnorante di Calciatori Brutti

I numeri: 14 ore, oltre 1.400 km per un viaggio indimenticabile che vede una Hyundai i40 1.7 CRDI – insieme a 5 bus e altre 500 macchine di tifosi – in testa alla trasferta di calcio più romantica di sempre.  Tutto per festeggiare la vittoria del Leicester nella Premier League britannica.

La collaborazione tra Hyundai Italia e Calciatori Brutti continua all’interno del progetto DriveToEuro con numerosi contenuti realizzati per raccontare in maniera ironica e irriverente sui social network il percorso verso Euro2016, di cui Hyundai è sponsor.

Calciatori Brutti con Hyundai Italia

Calciatori Brutti con Hyundai Italia per la #MacchinataIgnorante

Hyundai Motor Company
Fondata nel 1967, Hyundai Motor Company fa capo a Hyundai Motor Group, che dal 2009 si è inserito stabilmente fra i 5 più grandi Costruttori mondiali. Nel 2015 il Gruppo ha superato gli 8 milioni di esemplari prodotti (di cui 4,96 milioni con marchio Hyundai), con un +5% rispetto al 2014. Attivo in 190 Paesi con oltre 48 filiali dirette, Hyundai Motor Group impiega oltre 95mila dipendenti e conta 34 stabilimenti in 10 diverse nazioni.

Post correlati

Hyundai Ioniq 5 N NPX1 Concept

Ioniq 5 N NPX1: presentato il nuovo kit al Tokyo Auto Salon 2024

Hyundai ha elevato il livello dell’eccezionalità con la presentazione del suo nuovo kit di elaborazione per la Ioniq 5 N al Tokyo Auto Salon 2024. Questo modello, ribattezzato “Ioniq 5 N NPX1”, si distingue per un design che richiama una stampante, ma con una presenza decisamente intimidatoria. Vestita di un rivestimento nero opaco, la Ioniq

Leggi tutto
mobilità sostenibile

Hyundai rivela l’impegno degli europei nel 2023 per uno stile di vita sostenibile

Vita sostenibile. Viverla nella maniera migliore è diventata una priorità per i consumatori europei nel 2023. Un’indagine commissionata da Hyundai e condotta su un campione rappresentativo in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito da Civey – piattaforma data-driven che raccoglie e mappa informazioni sull’opinione pubblica attraverso i suoi sondaggi online – ha rivelato che

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter