Cerca
Close this search box.

Harmonia Dog: le 8 cose che il tuo cane deve avere

Cane
Ecco le 8 cose che il tuo cane deve assolutamente avere. Una lista di oggetti davvero particolari che lo renderanno molto felice. Dai un'occhiata.

Ammettilo, ogni volta che passi davanti ad un petshop la voglia di comprare qualcosa al tuo cane è irrefrenabile, ed alla fine anche se entri per comprare solo le sue crocchette, ti ritrovi con giochini di ogni genere. Ma ti sei mai chiesto di cosa ha davvero bisogno il tuo cane? Mettiti comodo allora e scopri qui le 8 cose che proprio non possono mancare al tuo piccolo amico per farlo sentire al top.

Le 8 cose che il tuo cane deve avere:

  1. Ti sarai sicuramente chiesto come puoi controllare lo stato di salute del tuo peloso, vero? O se Il tuo cane dorme o gioca abbastanza.  Finalmente a queste domande puoi dare una risposta grazie ad un device hi-tech veramente esclusivo, il FitBark! Un dispositivo a forma di osso da applicare al collare del tuo 4 zampe che monitora tutte le sue attività, includendo anche la misurazione del battito cardiaco (lo trovi qui). Questi dati saranno inviati al tuo smartphone o direttamente al veterinario di fiducia che può seguire l’andamento di eventuali terapie o magari più semplicemente controllare la sua salute in real time senza rischiare spiacevoli sorprese. Inoltre potrai verificare i passi fatti nella giornata, fino anche a misurare le calorie bruciate, condividendo foto, video e misurazioni sui social networks. Healthy meglio se insieme al tuo 4zampe no?
  2. Ogni bravo proprietario sa che la prima cosa di cui un cane non può fare a meno è la pallina ma… meglio se ha la corda!!! Ecco la pallina Julius K9 (eccola). Con quella sfera che tanto lo fa divertire ed emozionare, potrai creare un legame unico, non lanciando staticamente la pallina, ma correndo insieme a lui, o facendo il tira e molla ma anche nascondendola dietro un albero, senza che lui ti veda e potrai così allenare il suo fiuto affinché  la trovi e si senta più invincibile di Hulk.
  3. Dopo una lunga corsa al parco, o in spiaggia cosa c’è di meglio di tanto sano relax casalingo? Ed ecco allora che non può mancare il magico ed indistruttibile Kong (lo trovi qui). Un gioco in plastica dura che ricorda un cono gelato e che va riempito con cibo o con creme apposite, ad esempio quella al formaggio o al gustosissimo fegato di manzo (qui le info). Diversamente potrai prepararle tu stesso con  frutta o verdura frullata che gli assicureranno di rilassarsi ed addormentarsi in men che non si dica, grazie all’attività leccatoria che dona al nostro 4zampe calma e serenità.
  4. La  medaglietta identificativa Scan My Pet. Non è la classica medaglieta metallica anni ’80, è  un concentrato di tecnologia ad un prezzo contenuto (le trovate qui). Infatti è dotata di un QR Code univoco collegato al profilo online del tuo amico a 4 zampe e in caso di smarrimento, non appena scattata la foto al codice, il proprietario riceve notifica in tempo reale dell’avvenuto rintracciamento, e può visualizzare la posizione del proprio pet. Magari non sarà divertente, ma fondamentale averla questo si! Scan My Pet rappresenta senz’altro il modo più semplice e sicuro per ritrovare, in breve tempo, il proprio animale nel caso di smarrimento!
  5. Altro accessorio che proprio non può mancare è la GoPro Fetch Mount. La pettorina (eccola) alla quale agganciare la vostra GoPro per non perdere tutti i momenti più belli ed intensi del vostro 4 zampe: tuffi in acqua,  lotte nel fango, corse al parco ed inseguimenti nei boschi non saranno più solo un ricordo, potrete finalmente vedere il divertimento dai suoi stessi occhi, proprio come questo pazzo cucciolone che fa mille peripezie prima di entrare in acqua.
  6. Quante volte hai provato a fare una foto col tuo cane? E quante volte hai miseramente fallito? Per tutti gli amanti dei selfie con il vostro peloso non può di certo mancare la Pooch Selfie. Un supporto da applicare al vostro smartphone e che sostiene una pallina (lo trovate qui). In questo modo il vostro amico sarà attratto dalla sfera magica ed  anche il meno fotogenico dei cani potrà essere ritratto in un sorridente selfie pronto per essere condiviso su tutti i social.
  7. biscottini però sono senza dubbio ciò che darà gli occhi a cuoricino e quella espressione un po’ inebetita al tuo cane! Gustosi snack prelibati pensati per accompagnare il tuo cane durante le passeggiate, o durante l’addestramento sono senz’altro le ricompense ideali per il tuo amico, però badate sempre alla naturalità e freschezza del prodotto; malgrado quel che si pensi i cani hanno uno stomaco delicato. Acquistali nei petshop oppure online. Inoltre abbiamo avuto questa news top secret: a breve uscirà un prodotto super naturale e sano per 4zampe che potrai trovare direttamente al bar mentre ti bevi il caffè. Stay tuned!
  8. La cosa più importante però e che non deve mai mancare al tuo cane è il tempo con te! Non dimenticare mai di ritagliare dei momenti con lui,  andate a fare un pic nic, posa il cellulare quando siete a passeggio insieme, coccole e grattini a volontà e tanti giochi faranno si che il vostro legame diventi magico, perché come ci ricorda Marley “.. a un cane se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”.

Arrivederci alla prossima lista utile per il vostro amico 4zampe! [Photo free by Pixabay]

Harmonia Dog

Sponsored by Harmonia – Dog Hotel, Asilo and much more

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter