Cerca
Close this search box.

Il Museo Alfa Romeo si accende per la nuova Giulietta

Nuova Giulietta Unveiling Party
Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte: Nuova Giulietta Unveiling Party, sono queste le città che hanno visto il lancio in contemporanea del restyling.

Nuova Giulietta Unveiling Party: Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte hanno visto il lancio del restyling della Alfa Romeo Giulietta con ben 5 party in contemporanea nella serata del 24 febbraio 2016. A creare un filo conduttore sui social network l’hashtag #FuelYourInstinct. Madrina dell’evento milanese la star inglese Skin, che ha fatto ballare quasi duemila persone, ma contando tutti i party erano oltre 10mila gli invitati che hanno animato le cinque location europee con musica, DJ-set e ospiti internazionali. Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai propri dipendenti offrendogli un reveal in anteprima e coinvolgendoli in maniera attiva nel lancio della nuova Giulietta.

Ad Arese l’evento si è tenuto presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”, con ospite d’onore la cantautrice e solista inglese Skin, che ha fatto ballare tutti fino a notte inoltrata.

E non poteva certo esserci location migliore per il debutto milanese della Nuova Giulietta: la “casa” del marchio che di recente ha riaperto le porte al pubblico mettendo in mostra alcune delle creazioni più famose e innovative dell’Alfa Romeo. Per l’occasione, gli ospiti hanno potuto visitare anche l’adiacente Motor Village Arese, l’avveniristico showroom del marchio che è parte integrante del nuovo Centro polifunzionale: vi consigliamo di programmare una visita. Potrete ammirare le meraviglie del museo, fermarvi con amici e familiari nella bella caffetteria, sentire il rombo delle auto sulla pista prove e passare una giornata decisamente speciale e inaspettata.

Nuova Giulietta Unveiling Party @Arese

Durante il party di Arese siamo anche andati in diretta su Periscope per mostrare a tutti il restyling di Giulietta. Il risultato è stato strepitoso con oltre 2700 utenti collegati nel giro di pochi minuti.

In contemporanea a Torino, presso l’headquarter di FCA, è andata in scena una kermesse altrettanto spettacolare ed emozionante con oltre 5.000 dipendenti di FCA. Gli ospiti del calibro di Piero Pelù, DJ Ringo e Marky Ramone, batterista degli indimenticabili Ramones, hanno dato vita a un’indimenticabile serata in cui la Nuova Giulietta è stata l’autentica regina. Inoltre, sul palco sono salite le due band vincitrici del contest lanciato nei giorni precedenti in azienda: unico requisito che ci fosse tra i componenti almeno un dipendente FCA.

Inoltre vi segnaliamo che su www.wearegiulietta.com potete creare il vostro video personalizzato #FuelYourInstinct e condividerlo sui social. Buon diventimento!

#FuelYourInstinct New Giulietta @alfaromeoofficial! Make your video on wearegiulietta.com!

Un video pubblicato da Silvio De Rossi (@silvioderossi) in data:

A seguire le foto dei Nuova Giulietta Unveiling Party by Alfa Romeo!

[st-gallery id=”56d19240dc0c3″]

E qui le foto della Nuova Giulietta!

[st-gallery id=”56d191d9824b4″]

Post correlati

Alcantara su Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior: alla presentazione parla italiano e sceglie Alcantara

L’introduzione della Alfa Romeo Junior segna un’ulteriore conferma dei valori di eccellenza tipicamente italiani, condivisi con il marchio Alcantara. Quest’ultimo, selezionato per rivestire gli interni dell’automobile, è noto per la sua artigianalità di alta qualità e per un costante impegno nella ricerca e innovazione. Il design degli interni della Junior, con Alcantara nero decorato con

Leggi tutto
Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Junior (ex Milano): svelata la prima B-SUV elettrica del Biscione

UPDATE 15 aprile 2024, 21.30: Dopo cinque giorni dalla presentazione, l’Alfa Romeo Milano diventa Alfa Romeo Junior. La decisione è stata annunciata il 15 aprile da Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo. Il cambio di rotta è stato motivato dalle dichiarazioni del ministro Adolfo Urso l’11 aprile, riguardanti la violazione della legge italiana sull’Italian Sounding.

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter