Cerca
Close this search box.

Katarzyna: ecco chi è la bellissima bionda di Intimissimi

Katarzyna Wolska Intimissimi reggiseno Sofia
Chi è la bellissima bionda dello spot Intimissimi? Lo abbiamo scoperto su internet. Si chiama Katarzyna Wolska: ecco tutte le sue pagine social.

Tutti restano senza parole davanti alla tv. Parte lo spot e gli uomini restano a bocca aperta. Bellissima. Bionda. Lei è Katarzyna Wolska, protagonista dello spot Intimissimi del reggiseno Sofia. Il suo cognome non è scritto da nessuna parte: lei è una delle “sconosciute” scelte dal brand per una serie di spot dedicati alla donna “comune” (#ImAStory). L’abbiamo cercata sul web e (udite udite) l’abbiamo trovata. Si chiama Katarzyna Wolska, è una personal trainer e coach di Varsavia in Polonia. Ha 28 anni e gli amici la chiamano semplicemente Kate.

Chi è Katarzyna Wolska

Katarzyna Wolska è anche la fondatrice del “Real Girls Team”: un gruppo di allenamento motivazionale che aiuta donne e ragazze ad accettarsi per come sono. Ora passiamo alla sua vita digitale.

Cercando su internet è possibile visitare il suo blog (wolskatrenuje.blogspot.it) dove trovate post, ricette salutari e la potete ammirare in azione. Da segnalare anche il suo Instagram (@catarinaapolonia) e la sua fanpage su Facebook (Wolska Trenuje) cresciuta tantissimi negli ultimi giorni e arrivata quasi a 35mila fan.

Katarzyna Wolska Facebook

Katarzyna Wolska su Facebook

Katarzyna Wolska è presente anche su LinkedIN (qui) dove tra si scopre che è anche nutrizionista e Nike Master Trainer. Insomma, ancora una volta il web ci ha dato tutte le risposte. Se cerchi qualcuno o qualcosa, è questo il posto giusto. C’è da aggiungere una cosa: ha aperto Twitter nel 2010 (@catarinapolonia), ma ancora oggi non ha mai twittato.

Nello spot Katarzyna Wolska dice:
Sono una personal trainer
Sono coraggiosa
Sono anima e corpo
Sono armoniosa…

Questa è la mia storia

La serie di spot vede diverse protagoniste: si chiamano Marsica, Barbara, Fiona, Miriam, Maria, Sonya, Liliya e Katarzyna: sono loro le otto ragazze scelte tra le partecipanti al casting online (sono state più di 13mila le candidature provenienti da ogni angolo del mondo). C’è chi è ancora una studentessa, chi lavora nel mondo dello spettacolo come ballerina, attrice, cantautrice, ma ci sono anche una designer, una floral designer, una personal trainer e un’imprenditrice.

[Photo by Instagram @catarinaapolonia]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter