Cerca
Close this search box.

YEEZY BOOST 350: Kanye West e adidas Originals di nuovo insieme

Kanye West adidas Originals YEEZY BOOST 350
Kanye West e adidas Originals di nuovo insieme per la seconda sneaker sviluppata in stretta collaborazione: ecco le splendide YEEZY BOOST 350.

Ancora una volta insieme Kanye West e adidas Originals: nasce così la YEEZY BOOST 350. Dopo la presentazione della YEEZY Season 1 alla New York Fashion Week dello scorso febbraio e il sold out  della YEEZY BOOST è di nuovo tempo di sorprese.

Ora, West e adidas Originals presentano la loro seconda sneaker sviluppata in stretta collaborazione: le YEEZY BOOST 350. Questa, presenta una tomaia interamente in adidas primeknit, un materiale eccezionale sviluppato utilizzando gli ultimi metodi di ingegneria digitale che permettono al tessuto di adattarsi sul piede come una seconda pelle. Adidas, sfruttando le alte proprietà reattive della tecnologia BOOST ™ è in grado di offrire con questo modello il massimo comfort in termini di prestazioni assicurando così, a chi le indossa, confort ed energia.

YEEZY BOOST 350: layout pulito e moderno

Le YEEZY BOOST 350 sono realizzate con materiali semplici ma prestigiosi, che danno voce all’ambizione di West di creare un layout pulito, moderno e semplice sia per il footwear, che da abbinare all’apparel. Fondendo il meglio dell’ingegneria con un’estetica senza tempo, le YEEZY BOOST 350 adidas Originals rappresentano un passo coraggioso verso lo stile del futuro.

Disponibili su adidas.com/KANYE, le sneaker arriveranno in tutto il mondo il 27 giugno, al prezzo di €200, mentre in Italia saranno disponibili in selezionati negozi fashion e all’interno del Flagship Store di adidas Originals a Milano.

Inoltre, saranno accessibili attraverso l’adidas Confirmed app di New York, Los Angeles e Chicago, la prima applicazione che permette di prenotare le sneaker tramite mobile. L’update dell’applicazione sarà disponibile nell’Apple app store e su Google Play consentendo ai consumatori di riservare  e prenotare le loro sneaker direttamente dai loro smartphone.

[st-gallery id=”5586c71369ad0″]

[Photo by Ufficio Stampa Adidas Italia]

(Kanye Omari West (Atlanta, 8 giugno 1977) è un rapper, beatmaker, stilista e produttore discografico statunitense. West è diventato famoso come produttore per la Roc-A-Fella Records, dove ha poi ottenuto numerosi riconoscimenti grazie al suo lavoro sull’album di Jay-Z The Blueprint, e a canzoni di successo per molti artisti musicali tra cui Alicia Keys, Ludacris, e Janet Jackson – Wikipedia)

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter